Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”: Davide Donadei a cena con Roberta Di Padua dopo la rottura con Chiara Rabbi

“Uomini e Donne”: Davide Donadei a cena con Roberta Di Padua dopo la rottura con Chiara Rabbi

“Uomini e Donne”: Davide Donadei avvistato a cena con Roberta Di Padua dopo la rottura con Chiara Rabbi. L’ex tronista e la storica ex dama del “Trono Over” non hanno mai nascosto il loro interesse reciproco nemmeno durante l’esperienza del dating show. Sembra ora che questa simpatia/attrazione sia sfociata in un passo in avanti. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo. (Continua a leggere dopo la foto)

Uomini e Donne Davide Donadei Roberta Di Padua

“Uomini e Donne”: Davide Donadei avvistato a cena con Roberta Di Padua dopo la rottura con Chiara Rabbi. Che cosa staranno combinando i due? L’ex tronista e la storica ex dama del “Trono Over” non hanno mai nascosto il loro interesse reciproco nemmeno durante l’esperienza del dating show. Tante sono state le volte in cui i due si sono scambiati scherzi e complimenti, soprattutto durante le sfilate più sensuali del solito.

A rendere ancora più esplicita la cosa Roberta che, in un’intervista rilasciata alla rivista di “Uomini e Donne” aveva ammesso di provare interesse nei riguardi di Donadei. Queste erano state le parole della donna: “C’è attrazione reciproca, ma da qui a dire che potremmo avere una storia ce n’è di strada. Non chiudo nessuna porta. (…) Poi se dovesse chiedermi di uscire, mi toglierei la curiosità”. Ebbene sì, pare proprio che questa curiosità se la sia tolta considerando il passo in avanti fatto dai due che hanno deciso di trascorrere una serata insieme!

Isabella Ricci, spunta lo scatto da giovane della dama di “Uomini e Donne”

“Uomini e Donne”, Davide Donadei avvistato a cena con Roberta Di Padua: la segnalazione

A segnalare questo avvicinamento ci ha pensato Deianira Marzano tramite un video pubblicato sul suo Tik Tok. Ma non è finita qui perché a dare ancor più credibilità all’indiscrezione della Marzano sono stati i colleghi di ThePipol. Questi ultimi hanno scritto sulla loro pagina ufficiale Instagram: “L’ex tronista Davide Donadei e la sua ‘scelta’ Chiara Geme, dopo aver annunciato la rottura del loro amore, sui social è successo di tutto: Da una parte abbiamo visto Chiara che si è mostrata più volte triste e malinconica, e dall’altra abbiamo visto lui sommerso dalle critiche. Il suo atteggiamento, spesso spavaldo, ha scatenato l’ira delle followers che l’hanno definito più volte irrispettoso nei confronti della sua ex fidanzata.

In più, Donadei, era stato anche accostato ad Arianna Gianfelici (ex concorrente di Amici 20). Alcuni video su Tiktok che li ritraevano sorridenti insieme hanno immediatamente fatto pensare a tutti alla nascita di una nuova relazione tra i due, anche se non erano mai arrivate conferme. Adesso però accanto a Davide c’è una nuova “dama” inaspettata… stiamo parlando di Roberta Di Padua (ex protagonista di ‘Uomini e Donne Over’). I due cenano, trascorrendo insieme tutto il resto della serata. Cosa succederà? Sarà davvero la volta buona per l’ex tronista, o solo l’ennesimo fuoco di paglia?”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004