Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro a letto insieme dopo la puntata: il video

“GF Vip 7”, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro a letto insieme dopo la puntata: il video

Tv News. Una puntata ricca di colpi di scena e il dopo non è stato da meno. Finalmente è successo: due amatissimi vipponi si sono lasciati andare e hanno trascorso la notte insieme. Stiamo parlando di Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Dopo il due di picche in diretta, l’ex tronista pare abbia cambiato idea sulla giovane: “È carina ma non potrei mai avere una storia con lei”, aveva detto; poi in tarda serata, i due sono tornati a parlare ed è successo quello che molti attendevano. Di mezzo c’erano le coperte, ma i rumori tradiscono una certa passione Marzoli e Dal Moro. Vediamo cos’è successo… Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, Signorini legge un importante comunicato ai Vipponi: “Seri provvedimenti”

“GF Vip 7”, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro a letto insieme dopo la puntata: il video

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si sono rincorsi per mesi e alla fine la cosa è venuta a galla solo adesso. Non è un caso che Antonino Spinalbese sia fuori dai giochi e che Luca Onestini abbia dato un bel due di picche alla venezuelana. Lei, forse, sentendosi sola, ha riprovato la carta Daniele e stavolta le è andata bene. Dopo la puntata del lunedì sera, i due si sono prima appartati e poi sono finiti a letto insieme. Dalla clip che circola su Twitter sembrerebbe chiaro che tra i due ci sia stato qualcosa sotto le coperte: i ragazzi, stando ai rumori di sottofondo del video, si sarebbero baciati più volte. (continua a leggere dopo le foto)

Le confidenze: “Tu lo sai che io ci tengo”

In puntata, a dire il vero, Daniele Dal Moro aveva fatto capire di non avere alcun interesse ad intraprendere una relazione con Oriana. Deve aver cambiato idea, subito dopo la puntata i due si sono appartati ed è successo l’impensabile. “Io so che dentro sei una bella persona. Se tu ti mostri per la persona bella che io credo tu sia, alle persone piaci di più, non di meno. Devi credere a quello che ti dico adesso. […] Ok allora stiamo così abbracciati, ora ti do un morso”, ha dichiarato il giovane. A quel punto i due ragazzi si sono buttati sul letto a farsi delle coccole. La Marzoli ha esclamato: “Tu lo sai che io ci tengo. […] E tu mi adori, lo so e lo sento, si lo percepisco, lo sento, certo che lo sento”. I due a quel punto si sono dati qualche bacetto a stampo. (continua a leggere dopo le foto)

“GF Vip 7”, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro a letto insieme: scatta il bacio

Finite le chiacchiere, spente le luci nella casa del “Grande Fratello VIP”, i due concorrenti sono finiti sotto le coperte. Dopo aver chiacchierato a lungo a bassa voce sul letto e dopo essere stati richiamati da Giaele De Donà, si sono nascosti sotto le lenzuola. Dai rumori e dai movimenti sembrerebbe evidente che i due si siano baciati. Il video che sta rimbalzando sui social è chiaro… Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, Edoardo Donnamaria dimentica Antonella: scatta il bacio

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure