Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Signorini legge un importante comunicato ai Vipponi: “Seri provvedimenti”

“GF Vip 7”, Signorini legge un importante comunicato ai Vipponi: “Seri provvedimenti”

News Tv. La puntata di lunedì 9 gennaio 2023 è stata ancora una volta piena di colpi di scena. Un segno evidente di come al Grande Fratello Vip continui ad andare bene la messa in onda una sola volta alla settimana. In questa maniera infatti il conduttore, Alfonso Signorini, ha tanti filoni narrativi su cui focalizzare l’attenzione. E non soltanto le continue discussioni di Dana Saber con gli altri vipponi. Sul finale il padrone di casa ha letto anche un importante comunicato del “GF Vip” ai concorrenti. Ecco di cosa si tratta… Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, Wilma Goich sbotta: “Ma come si permette?”

“GF Vip 7”, Signorini legge un importante comunicato ai Vipponi: “Seri provvedimenti”

Grande Fratello Vip 7, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy, è andato in onda ieri sera, lunedì 9 gennaio, su Canale 5, con la sua ventisettesima puntata. L’appuntamento ha segnato il ritorno dell’opinionista Sonia Bruganelli, sostituita nei due precedenti appuntamenti da Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli. La moglie di Paolo Bonolis si era assentata per trascorrere all’estero le vacanze natalizie. Al suo fianco, sempre nel ruolo di opinionista, la briosa Orietta Berti. Confermatissima insieme a loro Giulia Salemi, che riporta ad Alfonso Signorini i pareri del popolo del web. (continua a leggere dopo le foto)

Adriana Volpe Sonia Bruganelli

Chi è andato in nomination nella puntata di lunedì 9 gennaio 2023

Nella tarda serata sono state fatte le immancabili nomination: al televoto sono finiti Dana Saber, Nikita Pelizon e Nicole Murgia. Una di loro lunedì prossimo sarà eliminata dal gioco. Prima delle votazioni però Signorini ha letto ai concorrenti un comunicato del Grande Fratello Vip. (continua a leggere dopo le foto)

“GF Vip 7”, Signorini legge un comunicato: di che si tratta

Prima delle ultime nomination Alfonso Signorini ha letto a voce alta un comunicato da parte del “Grande Fratello Vip”: «Vi abbiamo detto che è fondamentale avere rispetto per il pubblico che vi segue da casa, nonostante questo il Gf è stato costretto a richiamarvi più volte, perché non indossate i microfono o lo indossate male, non parlano italiano, magari parlano in spagnolo o in codice come abbiamo visto fare ad Andrea e Tavassi». E ancora: «Continuate a dire troppe parolacce non accettabili in un programma su Canale 5 e alcuni si nascondono sotto le coperte e rifiutano di andare il confessionale. Al prossimo segnale che verrà ignorato verranno preso seri provvedimenti. Se non rispettate le regole riduciamo il budget, anche se mi sembra sia molto puerile perché non parlo a bambini di 5 anni». Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, Edoardo Donnamaria dimentica Antonella: scatta il bacio

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure