Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Wilma Goich sbotta: “Ma come si permette?”, putiferio in Casa

“GF Vip 7”, Wilma Goich sbotta: “Ma come si permette?”, putiferio in Casa

News Tv. Wilma Goich un fiume in piena al “GF Vip 7”. La vittima? Ancora una volta è stata Dana Saber. Tutto è nato da una sua affermazione riguardo Daniele Dal Moro: “Io so che è amore, io lo so”. Ultimamente la vippona ha avuto in realtà più di qualche scontro con la nuova entrata. “Lei mi ha affrontato dicendo ‘tu mi dici così perché sei innamorata di Daniele!’. Ma come si permette? Io ho una bellissima amicizia speciale con Daniele. Se io e lui fossimo stati innamorati ci saremmo dichiarati. Poi mi ha detto ‘ogni volta che succede qualcosa tu sei dietro, quindi tu sei stata messa qui dal GF per controllarci’. Io sono uscita e rientrata per il biglietto, mica perché mi hanno fatta rientrare loro. Io ce l’ho con lei per quello che ha fatto con Daniele”, ha dichiarato la Goich. Leggi anche —> “GF VIP” 7, Antonella Fiordelisi insultata: la reazione di Edoardo

“GF Vip 7”, Wilma Goich sbotta: “Ma come si permette?”, putiferio in Casa

“Ma perché non ha avuto un comportamento dignitoso. Lei voleva dormire in piscina. Continuava a dire ‘non ci dormo in quella camera’. Così Dani le ha detto ‘se vuoi dormi con me allora’. Lei ha subito accettato e poi si è fatta trovare a letto senza vestiti. Ti prego, ma che comportamento brutto è?”, ha aggiunto Wilma Goich, riferendosi a quanto accaduto in Casa. Qualche sera fa Dana Saber ha dormito infatti completamente nuda nel letto di Daniele e la cosa ha attirato l’attenzione dei telespettatori. (continua a leggere dopo le foto)

Parole durissime anche nei confronti di Dal Moro

Parole durissime anche nei confronti di Dal Moro: “Visto e considerato tutto da adesso lo tengo a distanza e non gli dico più nulla. Amici e basta, mi dispiace. Amici, per carità, ma basta. Adesso sono io che dico che non mi fido”. Quello che più di tutti teme, Wilma Goich, tuttavia, è la nascita di un vero e proprio amore tra Daniele e Oriana. (continua a leggere dopo le foto)

“GF Vip 7”, Wilma Goich e la rabbia nei confronti di Dana Saber

“Domani ci sarà un’altra coppia, eh vedrete. Non quella del letto, non parla di Dana e Daniele. Già li hanno pubblicizzati abbastanza insieme. Avete letto no? Gli Oriele. Sì ne parleranno!”, la battuta conclusiva di Wila Goich, che dal ragazzo è vista come una semplice zia, niente non di più. La differenza di età per lui è un problema insormontabile. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, Daniele Dal Moro: la triste confessione lascia tutti senza parole

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure