Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF VIP” 7, Antonella Fiordelisi insultata: la reazione di Edoardo fa il giro del web

“GF VIP” 7, Antonella Fiordelisi insultata: la reazione di Edoardo fa il giro del web

antonella fiordelisi insulti gf vip 7

News Tv. Antonella Fiordelisi insulti GF VIP7. Piovono insulti per Antonella Fiordelisi dall’esterno della casa del “Grande Fratello Vip“. Le parole rivolte nei confronti della vippona sono orribili. Fa discutere, però, anche la reazione del fidanzato Edoardo Donnamaria. Il suo atteggiamento ha fatto il giro del web, diventando virale in poco tempo e generando grosso sdegno nel pubblico del reality show. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, critiche per Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria: “Sembra una sceneggiatura”

“GF VIP” 7, insulti ad Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi è una delle concorrenti più discusse del “GF VIP” 7. La modella e influencer divide il pubblico del reality show. Da una parte c’è chi la ama e ogni giorno spende fior fior di quattrini per sostenerla al televoto e per inviarle alcuni aerei che sorvolano la casa del “Grande Fratello Vip“. Dall’altra parte, però, c’è chi la critica aspramente. Non tutti, infatti, apprezzano il suo atteggiamento all’interno della casa più spiata d’Italia.

C’è però qualcuno che ha decisamente esagerato. Nei giorni scorsi, infatti, una persona si è recata all’esterno della casa del “GF VIP7, sita a Cinecittà, ed ha rivolto pesanti insulti nei confronti della vippona. Questa persona l’ha addirittura definita “zo**ola”. La produzione ha immediatamente oscurato gli insulti mettendo la musica. I vipponi, però, hanno ascoltato qualche parola, in particolare Edoardo Donnamaria. La sua reazione ha fatto il giro del web. Da fidanzato di Antonella, il vippone avrebbe dovuto prendere le sue difese ed invece la sua reazione ha generato sdegno e disapprovazione. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “GF Vip” 7, scoppia una nuova furiosa lite tra Edoardo e Antonella: il motivo

La reazione di Edoardo Donnamaria

Nei giorni scorsi, una persona si è recata all’esterno della casa del “GF VIP” 7 ed ha rivolto insulti nei confronti di Antonella Fiordelisi. La produzione ha cercato di oscurare le parole provenienti dall’esterno, ma ormai era troppo tardi. Alcuni insulti sono stati ascoltati dai concorrenti del reality show ed in particolare da Edoardo Donnamaria, fidanzato di Antonella. La sua reazione ha fatto il giro del web. Anziché prendere le difese della fidanzata, Edoardo ha iniziato a ridere, tanto da essere redarguito da Luca Onestini. Donnamaria ha poi voluto riferire tutto ad Antonella, mentre altri gli hanno suggerito di evitare. Il pubblico ha provato sdegno e disapprovazione di fronte alla reazione di Donnamaria.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure