Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, George Ciupilan incontra la sua ex: il Vippone terrorizzato

“GF Vip 7”, George Ciupilan incontra la sua ex: il Vippone terrorizzato

GF Vip 7 George Ciupilan ex fidanzata

News tv. “GF Vip 7”, George Ciupilan incontra la sua ex fidanzata: il Vippone terrorizzato. Alfonso Signorini ha deciso di fare un’altra sorpresa a Ciupilan la sorpresa durante la puntata del Grande Fratello Vip 7 andata in onda ieri 19 Dicembre 2022 su Canale 5 in prima serata. Nella casa più spiata d’Italia è arrivata la sua ex fidanzata Samara. Il ragazzo una volta scoperto ciò è rimasto pietrificato poiché i due non si erano lasciati in buoni rapporti. Che dire? Dopo l’incontro con il padre, George ha dovuto affrontare un altro fantasma del suo passato: vediamo nel dettaglio cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> GF Vip 7: Antonino Spinalbese riceve il due di picche da Ginevra Lamborghini: che figura!

“GF Vip 7”, George Ciupilan incontra la sua ex fidanzata: il Vippone terrorizzato

Alfonso Signorini ha fatto una nuova “sorpresa” a George Ciupilan portandogli in casa la sua ex fidanzata Samara. La ragazza è arrivata dicendo: “E’ un po’ George che io e te non facciamo due chiacchiere. So che non avresti voluto vedere me magari stasera ma io ti ho seguito durante questo percorso. Noi abbiamo avuto una relazione strana. Siamo stati troppo infantili e ci siamo mancati di rispetto ma mi dispiace!”. A quel punto lui, che all’inizio, come ha fatto notare a tutti anche Alfonso, era terrorizzato, si è lasciato andare a un dolce sorriso.

Quando gli è stato chiesto come fosse finita la loro love story, il Vippone ha cercato di non raccontare tutto e di tutelare Samara. Lei però aveva già confessato alla redazione che era stato lui a mollarla. In tanti hanno pensato che il motivo fosse legato a un tradimento. Alfonso Signorini, sollecitato dagli autori, ha chiesto alla ragazza la verità su questo delicato aspetto ma lei ha detto a chiare lettere: “Non lo avrei mai fatto! Se mi sono comportata male l’ho fatto tradendo la sua fiducia magari, le sue aspettative ma non sono mai stata con un’altra persona!” (Continua a leggere dopo la foto)

Un amore difficile

Quando Alfonso Signorini ha permesso ai due di parlare, con lo stop freeze, George Ciupilan ha confessato di essere davvero molto emozionato e di non riuscire a nascondere le sensazioni di stupore e gioia provate nel rivederla. Samara dal canto suo ha detto che il GF Vip 7 le ha fatto il regalo di Natale più bello che potesse ricevere. Alla fine Samara ha dichiarato di voler chiedere scusa a George: “Sono scappata non sono stata in grado di affrontare alcune situazioni e per questo voglio chiudere scusa”. Che dire? Sicuramente George non dimenticherà tanto presto questa sorpresa.

Leggi anche –> “GF Vip 7”, Luca Salatino pronto ad abbandonare il gioco: ecco quando

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure