Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » GF Vip 7: Antonino Spinalbese riceve il due di picche da Ginevra Lamborghini: che figura!

GF Vip 7: Antonino Spinalbese riceve il due di picche da Ginevra Lamborghini: che figura!

Gf Vip 7 Antonino Spinalbese Ginevra Lamborghini

GF Vip 7. Nuovo giorno, nuovo scoop per il GF Vip 7, ecco infatti che Antonino Spinalbese, dopo giorni in cui minaccia di andarsene dalla casa, riceve il due di picche da Ginevra Lamborghini. Ecco cosa si sono detti i due vipponi.

>> “GF Vip 7”, brutta sorpresa per il concorrente: cos’è successo

GF Vip 7: Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini

Nuovo scoop al Gf Vip 7 su Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini. La bolognese avrebbe dato un bel due di picche all’ex di Belen Rodriguez. Ginevra è appena tornata della casa del grande fratello e già sono partire le polemiche. Intanto notiamo con piacere che ora Antonino non se ne vuole andare più. Infatti quando la bella influencer non era nella casa, Spinalbese minacciava di lasciare il programma, di uscire dal portone rosso per non fare più ritorno. Ora, guardate caso, vuole rimanere e la rientrata di Ginevra lo ha mandato un pop fuori di testa visto che ha iniziato a parlare di futuro con lei. Avrebbe accennato qualcosa sul vedersi fuori quando Il GF Vip 7 sarebbe finito.

>> “GF VIP” 7, Sonia Bruganelli assente nel periodo natalizio: chi la sostituisce

Ginevra da il ben servito ad Antonino

Al GF Vip 7 Antonino Spinalbese fa discorsi seri con Ginevra Lamborghini che, prontamente gli serve un bel due di picche. Dunque ecco che lui sbaglia tutto, o così sembra. Il gieffino intento ha chiacchierare con i concorrenti ha esordito dicendo: «Comunque quando uscirò da qui mi fidanzerò e andrò a…». Cogliendo la palla al balzo, Wilma Goich ha esclamato: «A Bologna!», città della Lamboghini. «A Pomezia!», rimbalza Ginevra. «Andrò a Bologna in biblioteca, ti vuoi far trovare già lì?» ha dunque proseguito Spinalbese.

Gf Vip 7 Antonino Spinalbese Ginevra Lamborghini

>> “GF Vip 7”, urla fuori la casa contro Antonella Fiordelisi: la regia censura

«Ti dò una mano a cercare la ragazza della biblioteca…ti do una mano io…perché te da solo vai nella sezione libri per adulti e allora lì no!», risponde a tono Ginevra. «Perché tu pensi che io scelga male?», chiede Antonino. «Sai cosa? Te non sei mai entrato in libreria…non è che scegli male…è che non sai leggere. Non sai da dove si parte. Devi farti una cultura, partire dalle basi. Metti un paio di occhiali, prendi un segnalibro e poi pazienza». Sono già in molti a chiedersi se Antonino continuerà a corteggiare Ginevra o se la frase e i toni della gieffina avevano tutta l’intenzione di porsi come un “the End” definitivo tra i due.

>> “GF Vip 7”, la compagna di Romita accusa Signorini: il conduttore sbotta in diretta tv

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure