Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, brutta sorpresa per il concorrente: cos’è successo

“GF Vip 7”, brutta sorpresa per il concorrente: cos’è successo

News Tv. Dopo la scorsa puntata, andata in onda lo scorso sabato 17 dicembre 2022, alcuni concorrenti sono finiti in nomination e uno di loro dovrà abbandonare il programma durante la puntata di stasera. Su Blogtivvu partono i sondaggi per capire chi attualmente è il preferito di questa edizione del GF Vip. Sono sei i nomi dei vipponi tra i quali scegliere. Chi è il beniamino del pubblico? Chi invece è il meno votato e quindi rischia di uscire oggi?

GF Vip, i risultati dei sondaggi: chi è il preferito e chi il meno votato
GF Vip, sondaggi sui vipponi: chi è il preferito e chi il meno votato

“GF Vip”, sondaggi sui vipponi: chi è il preferito e chi il meno votato

Secondo i risultati delle nomination della scorsa puntata, sono sei i nomi dei vip che si dovranno sfidare durante il prossimo appuntamento su Canale 5. Stiamo parlando di Charlie Gnocchi, Antonino Spinalbese, Patrizia Rossetti, Sarah Altobello, Giaele De Donà e Attilio Romita. Chi di loro dovrà abbandonare definitivamente la Casa durante la puntata di lunedì? Il televoto è già aperto, ma grazie al sondaggio realizzato da Blogtivvu possiamo farci un’idea di quello che è il pensiero del pubblico da casa. La domanda è semplice: chi vuoi salvare? Qual è il concorrente preferito dai fan del GF Vip?

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, Sonia Bruganelli assente nel periodo natalizio: chi la sostituisce

I risultati della sfida

Il meno votato fino a questo momento è stato Charlie Gnocchi. Il concorrente ha ottenuto un 9% per un totale di 90 voti. Come penultima si è piazzata Sarah Antobello con un 10% e un totale di 104 voti, segue Attilio Romita con un 11% e un totale di 113 voti. Medaglia di bronzo per Patrizia Rossetti con un bel 20% e un totale di 199 voti. Al secondo posto si piazza Antonino Spinalbese con 23% e un totale di 236 voti. Chiude in bellezza la classifica con un primo posto Giaele De Donà con un 27% e un totale di 273 voti.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure