Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip 7”, gesto gravissimo di Edoardo Donnamaria: pubblico indignato

News Tv. Continua a far discutere il forte avvicinamento tra Edoardo Donnamaria e Nicole Murgia al “Grande Fratello Vip”. Tant’è che qualcuno parla già di un triangolo nella Casa del più spiata di Italia: l’ex volto di “Forum” starebbe vivendo un periodo di crisi con la fidanzata Antonella Fiordelisi. Un video, in particolare, rischia di provocare l’ennesima lite tra l’influencer salernitana e il compagno. Vediamo insieme di cosa si tratta. Anticipiamo che sono immagini molto forti… Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, allusione spinta a microfono aperto: caos nella Casa

“GF Vip 7”, gesto gravissimo di Edoardo Donnamaria: pubblico indignato

Nel filmato, già finito in rete, si vede Edoardo Donnamaria palpare il seno di Nicole Murgia, senza accorgersi di essere ripreso dalle telecamere. La vippona è seduta e non sembra infastidita dal gesto del ragazzo, anzi gli tiene la mano con la sua. Qualcuno sui social ha insinuato che Donnamaria la stesse toccando, altri invece dicono che le sue erano solo carezze. Un fatto è certo: l’episodio non è passato in sordina. Quel che appare chiaro è la grande confidenza tra i due. Ma c’è di più. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche: “GF Vip 7”, violato il regolamento: seri provvedimenti per quattro vipponi

leggi anche: “GF Vip 7”, Oriana attacca il reality ma Antonino la zittisce subito

Che è successo nel van: cosa ha notato una telespettatrice

Al “van gate” hanno partecipato anche Edoardo Donnamaria e Nicole Murgia. Assieme a loro c’erano Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Svela “KontroKultura”: “Nel Van pare che i quattro incriminati parlando di sesso e di dimensioni, avrebbero commesso qualcosa di grave. In particolare sempre Edoardo come riporta una telespettatrice avrebbe fatto il gesto di tirare fuori il suo membro per evidenziare le sue misure…”. Si parlerà anche di questo nel corso della prossima diretta prevista per stasera? (continua a leggere dopo le foto)

“GF Vip 7”, gesto gravissimo di Edoardo Donnamaria: se ne parlerà questa sera in diretta?

I Donnalisi hanno deciso di prendersi una pausa dal loro rapporto, per l’ennesima volta. È verosimile che questa stasera, lunedì 27 febbraio 2023, Alfonso Signorini dedicherà uno spazio ai due giovani. Come reagirà Antonella di fronte a questi video che vedono il suo Edoardo vicinissimo alla Murgia? Ai fini del gioco si può dire che l’allontanamento di Donnamaria, finito in nomination per effetto di un provvedimento disciplinare voluto dalla produzione del reality per quanto successo nel van, potrebbe costargli caro. Chi l’ha sempre sostenuto dinnanzi a questo brusco cambiamento potrebbe decidere di non votarlo più. Leggi anche l’articolo —> “GF VIP” 7, Daniele richiamato dagli autori: quello che ha fatto non è consentito

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure