Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, gesto orrendo di Edoardo Tavassi: pubblico chiede squalifica

“GF Vip 7”, gesto orrendo di Edoardo Tavassi: pubblico chiede squalifica

News Tv. Un gesto che non è certamente passato inosservato quello di Edoardo Tavassi contro Oriana Marzoli al GF Vip 7. Uno scherzo forse all’inizio, che però non è finito nel migliore dei modi. Durante la serata di mercoledì 18 gennaio 2023, l’ex naufrago pare abbia voluto fare una sorta di scommessa con gli altri. Il giovane, infatti, ha preso della cenere di sigaretta e l’ha messa nel bicchiere della Marzoli poco dopo averla distratta. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, lite tra Oriana Marzoli e Wilma Goich: caos in casa

“GF Vip 7”, gesto orrendo di Edoardo Tavassi: pubblico chiede squalifica

Oriana Marzoli stava bevendo il vino e poco dopo ha ricominciato senza accorgersi di nulla. Tavassi era vicino ad Edoardo Donnamaria, il suo amico più stretto e con lui ha condiviso quanto fatto: “Ho buttato la cenere di sigaretta nel bicchiere di Oriana”. Serafica la risposta del giovane di Forum: “Si beve pure la sigaretta questa”. La spagnola ovviamente non si è accorta di niente e ha buttato giù tutto, vino e cenere. Non proprio uno scherzo quello dell’ex naufrago dell’«Isola dei famosi». (continua a leggere dopo le foto)

Oriana Marzoli non si è accorta di nulla

Il motivo dello scherzo (se possiamo chiamarlo così)? Non è dato saperlo, ma non è la prima volta che il nome di Edoardo Tavassi si lega a quello di Oriana Marzoli. Qualche settimana fa la giovane aveva visto il vippone sotto la doccia ed era corsa a raccontarlo a Micol: “No ragazzi non potete capire era sconvolta mentre le lo raccontava. Lei è rimasta scioccata, è corsa in camera a dire ‘non ci posso credere aiuto! Io pensavo che fosse uno scherzo’. Così le abbiamo chiesto cosa fosse successo e lei a un certo punto ci ha detto tutto. Con dovizia di particolari ci stava spiegando il fatto che ha visto qualcosa che non doveva vedere e ha fatto proprio dei commenti. Devo dire che sono molto positivi per lui. Voi non potete capire, descriveva tutto nei dettagli, anche se è stata una scena di pochi secondi. Dopo mi guarda e mi fa ‘no scusami ma tu sei gelosa’. Io l’ho rassicurata e le ho detto che poteva raccontare e riderci su tranquillamente: Ma guardate che è stata simpaticissima nella storia”, le parole di Micol. (continua a leggere dopo le foto)

Oriana Marzoli

“GF Vip 7”, gesto orrendo di Edoardo Tavassi: non è chiaro il motivo dello “scherzo”

Come dicevamo le ragioni dello scherzo di Tavassi non sono chiare: sui social i fan della Marzoli chiedono provvedimenti nei confronti del vippone. Alcuni addirittura la squalifica immediata dal gioco. Per i più Oriana è stata presa di mira dagli altri inquilini da quando l’opinionista Giulia Salemi ha fatto capire che la ragazza piace molto al pubblico. Insomma, gli altri concorrenti del reality hanno cominciato a temerla. Siamo nel vivo del gioco, del resto… Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, Orietta Berti nella bufera: le sue parole non sono piaciute al pubblico

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure