Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Orietta Berti nella bufera: le sue parole non sono piaciute al pubblico

“GF Vip 7”, Orietta Berti nella bufera: le sue parole non sono piaciute al pubblico

News Tv. Bufera dopo la puntata di ieri, lunedì 16 gennaio 2023, del GF Vip per una affermazione pronunciata da Orietta Berti su Oriana Marzoli. Per la gieffina la puntata di ieri, non è stata per nulla facile. Alfonso Signorini l’ha messa di fronte alla situazione che ha vissuto la scorsa settimana: lei è interessata a Luca Onestini ma anche a Daniele Dal Moro. Tuttavia lei sembra aver usato Daniele come rimpiazzo e lui, sapendo che lei è superficiale con gli uomini, si è allontanato aggredendola dopo la puntata. Ma c’è qualcuno che fa il tifo per lei: Orietta Berti, che l’ha salvata ancora una volta ma ha detto una cosa sul suo conto che al pubblico proprio non è piaciuta.

GF Vip, Orietta Berti nella bufera: ciò che ha detto su Oriana non è piaciuto
GF Vip, Orietta Berti: è bufera dopo l'affermazione su Oriana

“GF Vip”, Orietta Berti: è bufera dopo l’affermazione su Oriana

Si è parlato molto di Oriana durante la puntata di ieri del GF Vip. La gieffina è finita al centro dell’attenzione per le sue discutibili relazioni con i vipponi della casa. Ora sembra interessata a Luca Onestini ma anche a Daniele Dal Moro. Con quest’ultimo si è avvicinata particolarmente e i due sono anche finiti sotto le coperte. Ma da qui a parlare di possibile relazione, ne passa di acqua sotto i ponti. Tuttavia c’è chi apprezza le avventure di Oriana e vuole vederla ancora durante il reality. Parliamo di Orietta Berti che le ha regalato l’immunità.

“Perché hai deciwso di salvare Oriana?”, le ha chiesto Signorini. “Io scelgo Oriana perché mette un po’ di scompiglio. Voglio vedere con chi va a letto la prossima volta”, ha spiegato l’opinionista. La frase però non è piaciuta a tutti. “Pessima la battuta di Orietta su Oriana. Davvero di cattivo gusto”, ha scritto un fan su Twitter. “Va cacciata”, “Vergognosa”, hanno scritto altri. Altri ancora l’hanno presa sul ridere.

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, il fratello di Luca Onestini asfalta Antonino Spinalbese dopo la puntata

Daniele contro Oriana: le parole dure del gieffino

Subito dopo la puntata, Daniele Dal Moro ha attaccato Oriana. Il gieffino è combattuto: da una parte vorrebbe vivere un rapporto leggero con lei, dall’altra non cambia opinione sul fatto che la ritiene una persona superficiale e poco affidabile. Da qui è scoppiato il caos. “I tuoi fan ti hanno detto che ti puoi fidare solo di me qui dentro. Tu sei andata con Antonino, poi avevi interesse per Luca, se fossi stato un altro col cavolo che ti baciavo dopo! Tu al posto mio mi avresti dato un calcio nel didietro. Io ti ho solo detto che da adesso avremmo dovuto giocare a modo mio. Perché non sei nella posizione di pretendere nulla. Ti dispiace che non ti ho più baciata? Sai perché? I tuoi baci non li voglio! Sai una come te quante ne trovo in giro? A centinaia! Tanto di due di picche ne hai già presi tre, vediamo quanti ne prendi ancora”, le ha detto arrabbiato.

Poi si è rivolto al rapporto che c’è tra Oriana e Nicole. Secondo Daniele Oriana fingerebbe di essere sua amica. “Sei una falsa! Perché tu credi a Nicole e stasera festeggiavi che era rimasta, ma a letto con me dicevi altro! Mi hai detto che per te era indifferente che uscisse lei o Dana, che non ti fregava nulla. Che falsa che sei, stai negando non ci credo. La regina delle false! Le maschere cadono e una persona come te nella vita non farà nulla”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure