Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, il fratello di Luca Onestini asfalta Antonino Spinalbese dopo la puntata

“GF Vip 7”, il fratello di Luca Onestini asfalta Antonino Spinalbese dopo la puntata

News Tv. Durante la puntata di ieri, lunedì 16 gennaio 2023, del GF Vip Antonino ha fatto un commento poco carino su Luca Onestini e subito arriva la reazione del fratello Gianmarco. Tra Antonino e Luca non scorre buon sangue e i due lo hanno dimostrato ieri, definendosi reciprocamente dei furbetti. Ma Spinalbese ha detto altro che a Gianmarco Onestini non è proprio andato giù: ci ha pensato lui a difendere il fratello offendendo pesantemente Antonino.

GF Vip, Gianmarco Onestini e la pesante critica ad Antonino dopo la puntata
GF Vip, Antonino attaccato da Gianmarco Onestini dopo la puntata

GF Vip, Antonino attaccato da Gianmarco Onestini dopo la puntata

Durante la scorsa puntata del GF Vip si parlava del rapporto tra Nikita e Luca Onestini e tutti i gieffini hanno detto la loro durante i confessionali. Luca Onestini tramite delle clip ha avuto modo di ascoltare cosa pensa di lui Antonino Spinalbese. “Ha cercato di sminuire Nikita, in realtà ha fatto una pessima figura. Lo trovo immaturo, superficiale, un ragazzino sciocco”, ha detto il gieffino. “È un furbetto”, ha concluso Antonino.

“Mi fa ridere perché ha ripetuto un aggettivo che gli avevo dato io”, la replica di Luca Onestini. Ma la discussione è finita lì con una sottolineatura dell’antipatia reciproca tra Antonino e Luca. Poi ci ha pensato Gianmarco Onestini a prendere le difese del fratello. “Ad offendere sono capaci tutti caro, ma ad usare il cervello solo chi ce l’ha. E tu non ce l’hai“, ha affermato Gianmarco sui social.

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, Daniele Dal Moro è una furia contro Oriana Marzoli: cos’è successo

Cambia il rapporto tra Antonino e Nikita

Antonino, forse per la prima volta, ha preso le difese di Nikita. I due non hanno mai legato particolarmente e ora sembra che il loro astio reciproco si sia decisamente affievolito. Lo dimostra il fatto che quando ha messo piede nella casa, il gieffino ha dato un bacio a (quasi) tutti, anche a Nikita. “Ti ha stupito il bacio di lui? Dì la verità”, le ha chiesto Alfonso Signorini. “Mi ha fatto piacere, non me lo aspettavo, ma in due settimane magari ha riflettuto su qualcosa, e comunque ci eravamo lasciati in pace”, ha ammesso la Pelizon.

Poi il conduttore ha deciso di provocare Antonino. “Non è che in ospedale ti sei visto tutto alla televisione e hai deciso casualmente di baciare lei? Sai ho un po’ qualche sospetto. Il sospetto nei suoi confronti è che io pensavo che lei fosse la più forte, l’ho sempre detto. Essendo stato fuori due settimane mi sono reso conto che questa bolla che c’è qui mi fa perdere la lucidità”, ha spiegato il vippone.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure