Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Daniele Dal Moro è una furia contro Oriana Marzoli: cos’è successo

“GF Vip 7”, Daniele Dal Moro è una furia contro Oriana Marzoli: cos’è successo

GF Vip 7 Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli

News tv. “GF Vip 7”, Daniele Dal Moro è una furia contro Oriana Marzoli. Il post puntata di ieri sera 16 Gennaio 2023 ha regalato al pubblico di Canale 5 l’ennesima lite all’interno della famosa casa del Grande Fratello Vip. I due protagonisti di questo nuovo litigio sono stati Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, i due hanno creato il caos. A quanto pare alcuni atteggiamento di Oriana durante la diretta del programma hanno infastidito Daniele, il quale ha deciso di parlare con la Vippona chiudendo, almeno per il momento, il loro “rapporto”. Come sempre sono volate parole grosse. (Continua a leggere dopo la foto)

Daniele Dal Moro
Oriana Marzoli

Leggi anche –> “GF Vip 7”, Antonella Fiordelisi al veleno su Oriana Marzoli: scoppia il caos

“GF Vip 7”, Daniele Dal Moro è una furia contro Oriana Marzoli

La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 7 è stata senza ombra di dubbio assai movimentata. Una volta finita la diretta gli inquilini della casa più spiata dagli italiani si sono confrontati su ciò che è successo in puntata. Ed in questa occasione Daniele Dal Moro ha voluto mettere in guardia Oriana Marzoli dalla sua amica Nicole Murgia, che tramerebbe alle sue spalle: “Guarda che lei prima mi ha detto ‘Tu vuoi le persone vere e poi ti baci Oriana?’. Ti ha dato della falsa e tu la tieni come amica! Svegliati e guarda chi sono i tuoi amici. Solo di me ti puoi fidare”. A quel punto la Murgia ha negato, e Oriana ha voluto crederle. Da lì a poco è scoppiato il caos nella casa. Daniele Dal Moro ha perso realmente le staffe: “Tu credi a Nicole e stasera festeggiavi che era rimasta, ma a letto con me dicevi altro! Mi hai detto che per te era indifferente che uscisse lei o Dana”. (Continua a leggere dopo la foto)

Daniele Dal Moro
Oriana Marzoli

La situazione è precipitata nel caos più assoluto

Dopo lo sfogo di Daniele Dal Moro, Oriana Marzoli ha negato di aver mai detto cose simili. Il Vippone, ormai su tutte le furie, è tornato alla carica continuando a darle della falsa: “Dicevi che non te ne fregava nulla. Che falsa che sei, stai negando, non ci credo”. Poi Daniele si è sfogato con Antonella Fiordelisi, Davide e Tavassi, lasciando il pubblico del reality senza parole: “Mi stava mentendo in faccia, volevo strapparmi i capelli. Questa ragazza quanto è falsa? Per un gioco si vendono l’anima. Ditele che quando uscirà di qua non diventerà Lady Gaga”. Come andrà a finire tutta questa storia? Non ci resta che attendere la prossima puntata in diretta, durante la quale quasi sicuramente Alfonso Signorini affronterà il problema.

Leggi anche –> “GF Vip 7”, scontro tra Patrizia Rossetti e Wilma Goich: volano parole pesanti

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure