News tv. “GF Vip 7”, volano insulti pesanti: la lite furiosa nella notte. Il Grande Fratello Vip continua a regalare forti emozioni al pubblico di Canale 5. I Vipponi di questa settima edizione sono a dir poco scatenati. Ogni giorno ne trovano una per far parlare di sé. All’interno della casa del GF Vip la tensione continua a crescere: la convivenza tra alcuni gieffini sta diventando sempre più difficile. Oriana Marzoli e Martina Nasoni sembrano proprio non sopportarsi e per questo nel corso della notte hanno dato vita ad una lite assurda che ha lasciato tutti quanti senza parole. Vediamo nel dettaglio cos’è accaduto alle due Vippone. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche –> “GF Vip 7”, la confessione choc di Vittoria Deganello: cos’è successo con una delle vippone
“GF Vip 7”, lite furiosa nella notte tra Oriana Marzoli e Martina Nasoni
All’interno della casa del GF Vip 7 la tensione continua a crescere: la convivenza tra alcuni gieffini sta diventando sempre più difficile. Oriana Marzoli e Martina Nasoni sembrano proprio non sopportarsi, le due infatti discutono sempre e anche in modo molto animato come è successo la scorsa notte. Le due Vippone, dopo la festa di Carnevale organizzata dal Grande Fratello, si sono scambiate diverse frecciatine che si sono poi presto trasformate in offese pesanti. Questa notte, dopo il solito acceso scambio di battute, la modella venezuelana si è rivolta all’influencer dicendole: “Ma figurati non sei una pu***na, non riusciresti neanche a farlo, figurati”. Martina allora ha risposto: “Ok te invece la fai pure troppo e anche fuori di qui”. Oriana non ci ha più visto e ha cominciato a inveire contro la coinquilina che a sua volta ha alzato la voce. (Continua a leggere dopo la foto)
La reazione sui social
Le continue liti tra Oriana Marzoli e Martina Nasoni hanno creato il caos sui social. In molti su Twitter hanno commentato quanto accaduto nel corso della notte e in molti si sono schierati dalla parte di Oriana: “Che poi Oriana nn ha menzionato proprio questa parola e stata Martina che l’ha detta e Oriana ha risposto non potresti farla”, “E’ Martina la sfigata ha proprio ca**to fuori dal vaso”, “Martina ha avuto pure il coraggio di dire che le é venuta davanti… Ma quando mai”, “Martina fuori” e “Martina sta esagerando e va oltre le semplice provocazioni e gioco… è ora che gli “ex” escano!”. Qualcuno però ha difeso a spada tratta Martina: “Ma scherzate? Ma seriamente? Martina le ha detto “e tu che mi chiami puta?” E Oriana ha risposto “figurati che non potresti manco farla” e Martina le ha risposto a tono! Dio santo quanto siete incoerenti”. Come andrà a finire questa storia? Sicuramente ce lo dirà Alfonso Signorini nel corso della prossima diretta.
Leggi anche –> GF Vip 7, Onestini fa una confessione in lacrime a Ivana ma il pubblico non gli crede