Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Luca Salatino dopo l’addio al reality torna sui social: “Per me è stato un percorso intenso”

“GF Vip 7”, Luca Salatino dopo l’addio al reality torna sui social: “Per me è stato un percorso intenso”

GF Vip 7 Luca Salatino abbandono reality

News tv. “GF Vip 7”, Luca Salatino dopo l’addio al reality torna su Instagram. Il Vippone ha abbandonato il famoso programma di Canale 5, dopo mesi trascorsi in sofferenza. Sicuramente ha vissuto dei momenti positivi e si è distinto per essersi messo a disposizione dei concorrenti per preparare pranzi e cene, ma la reclusione forzata nella casa più spiata d’Italia non gli ha fatto bene. In tantissime occasioni è scoppiato a piangere a causa della mancanza della sua fidanzata Soraia, conosciuta nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne e proprio per lei ha deciso di tornare a casa. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “GF Vip 7”, la scoperta choc su Antonella Fiordelisi

“GF Vip 7”, Luca Salatino dopo l’addio al reality torna su Instagram

Nonostante sia stata per lui un’esperienza formativa, Luca Salatino ha abbandonato definitivamente la casa del GF Vip 7, annunciando la sua decisione nel corso della puntata di lunedì 26 dicembre 2022. Quindi, ha trascorso vigilia e Natale nel reality show di Alfonso Signorini, mentre ora avrà invece l’opportunità di festeggiare il nuovo anno con la sua Soraia. Prima di andarsene, lo chef romano ha quindi lasciato il matterello ai suoi eredi in cucina, ovvero Milena Miconi e Davide Donadei: d’ora in poi saranno loro ad avere il compito di cucinare ai Vipponi. Una volta tornato alla sua vita fuori dal gioco, Luca Salatino ad un certo punto ha deciso di prendersi due minuti per ringraziare pubblicamente tutte quelle persone che hanno creduto in lui sostenendolo nel suo percorso nella casa più spiata d’Italia. (Continua a leggere dopo la foto)

Il suo messaggio su Instagram

Poche ore dopo essere tornato a casa, Luca Salatino è tornato su Instagram per ringraziare tutti i telespettatori del GF Vip 7 che hanno fatto il tifo per lui: “Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno sostenuto in questo percorso. Per me è stato un percorso intenso e pieno di emozioni. Fate sempre ciò che vi dice il cuore e che vi fa stare bene… Ringrazio la mia famiglia e la donna della mia vita che mi è sempre stata accanto. Ho bisogno di un po’ di riposo e torneremo più forti di prima…Vi abbraccio tutti!”. Ora molto probabilmente si prenderà qualche giorno da dedicare in esclusiva alla sua famiglia e alla sua dolce metà.

Leggi anche –> “GF Vip 7”, un Natale ad alta tensione: al centro della bufera Luca Salatino

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure