Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, un Natale ad alta tensione: al centro della bufera Luca Salatino

“GF Vip 7”, un Natale ad alta tensione: al centro della bufera Luca Salatino

GF Vip 7 Natale scontro Luca Salatino e Oriana Marzoli

News tv. “GF Vip 7”, un Natale ad alta tensione: scontro tra Luca Salatino e Oriana Marzoli. La settima edizione del Grande Fratello Vip sta regalando ai telespettatori tantissimi colpi di scena: sia positivi che negativi. Il Natale all’interno della casa più spiata d’Italia ha regalato forti emozioni al pubblico di Canale 5, abituato ormai ad aspettarsi di tutto da vari Vipponi ancora in gioco. Nel corso della Vigilia e del giorno di Natale due episodi hanno innescato una certa tensione nella casa più spiata d’Italia. Vediamo nel dettaglio cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “GF Vip 7”, Antonino Spinalbese infuriato con Oriana: cosa è successo

“GF Vip 7”, un Natale ad alta tensione: scontro tra Luca Salatino e Oriana Marzoli

Al Grande Fratello Vip non ci si annoia mai. Nel corso della Vigilia e del giorno di Natale due episodi hanno innescato una certa tensione nella casa più spiata d’Italia. Uno è stato il regalo ricevuto da Edoardo Donnamaria da parte di sua cognata, la moglie di uno dei suoi fratelli, l’altro è stato uno scontro decisamente violento tra Luca Salatino e Oriana Marzoli. Nel primo caso Donnamaria si è ritrovato tra le mani un dono assai particolare, ovvero una bambolina con un cuore rotto e la scritta “ex”, accompagnata da una lente di ingrandimento. Il volto di Forum ha provato a decifrare tale regalo aiutato dalla sua fidanzata Antonella, la quale lo ha percepito come un dono contro la loro storia.

Nel momento in cui la Fiordelisi ha manifestato le proprie perplessità, Edoardo si è innervosito: “L’altro mio fratello ha detto: ‘Non vedo l’ora di conoscere Antonella”. “Ma l’altro tuo fratello non ha mandato queste cose”, la secca replica di Antonella. A questo punto Donnamaria ha messo a tacere la sua ragazza: “Antonella sei estremamente inopportuna, non so come dirtelo”. “Ci sta che uno indaga su questi regali”, la difesa della donna. “Sì, ma lo dovrei farlo io”, altra risposta piccata di Donnamaria. , la controreplica della Fiordelisi. La Fiordelisi ha poi continuato: “Perché mi tratti male? Non ti sto facendo nulla io. Cosa urli?” Edoardo ha risposto: “Stai continuando a dire che non ti hanno nominata e non è carino… basta, non serve!”. Resta il fatto che il regalo è davvero misterioso e forse servirà l’intervento di Alfonso per capire qualcosa in più. (Continua a leggere dopo la foto)

Lo scontro tra l’ex di “Uomini e Donne” e Oriana

Altre tensioni si sono verificate nel momento in cui Luca Salatino ha allontanato con cattiveria Oriana Marzoli, la quale l’ha canzonato in modo simpatico chiamandolo “Soraio”. La venezuelana, avvicinatasi all’ex tronista di Uomini e Donne per sottolineare che lo stava prendendo in giro bonariamente, ha dovuto incassare una reazione inaspettata. Luca, evidentemente adirato e poco incline ad accettare lo scherzo, ha spintonato leggermente la donna, dicendole con toni e termini duri di andarsene via: “Non ti allargare, non ti allargare… Non mi va di litigare proprio… vedi di farti i ca**i tuoi, dai levati. Non ti avvicinare! Oh… fammi il favore, te lo chiedo per favore eh!”. Che dire? Anche questa litigata sarà oggetto della prossima puntata in onda del GF Vip 7.

Leggi anche –> “GF Vip 7”, Dana Saber: “Ho visto un demone nero con la faccia da mucca”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure