Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Dana Saber: “Ho visto un demone nero con la faccia da mucca”

“GF Vip 7”, Dana Saber: “Ho visto un demone nero con la faccia da mucca”

Attimi di terrore nella casa del “Grande Fratello Vip”, almeno così pare per una delle concorrenti. Dana Saber, una delle new entry di quest’edizione 2022, ha detto di aver visto una presenza demoniaca in camera da letto. Per questa ragione ha dichiarato agli altri coinquilini di non voler dormire al suo posto: la donna ha preferito trascorrere la notte sul divano. Alcuni vipponi non le hanno creduto, ma lei giura che è tutto vero. Leggi anche l’articolo —> “GF VIP” 7, chi è veramente Tata Carla: quel legame con Signorini

“GF Vip 7”, Dana Saber: “Ho visto un demone nero con la faccia da mucca”

Nella serata di ieri, venerdì 23 dicembre 2022, Dana Saber ha lasciato di corsa la sua camera per rifugiarsi in un’altra parte della casa per scappare da quello che lei ha descritto ai gieffini  come un “demone nero con la faccia da mucca sulla mia valigia”. Chi sarà mai? Di che si tratta? Luca Onestini subito dopo il racconto, incredulo alle parole della modella, l’ha subito fermata dicendole chiaramente: “Si chiamano incubi, non esistono queste cose”. Un modo anche per rassicurarla. (continua a leggere dopo le foto)

Luca Onestini perplesso: “Era un incubo…”

Dana Saber però ha ribattuto: “L’ho visto! Mi sono messa a pregare, ma non volevo svegliare gli altri. Non era un incubo, ero sveglia, l’ho visto!”. Parole che hanno lasciato di sasso i suoi compagni d’avventura, che ancor più ora la guardano con sospetto. Il più lapidario? Il commento di Davide Donadei“Io non so che devo dirti“. Che altro aggiungere? Dana Saber è entrata da pochi giorni e già stando il meglio di sé, tra battibecchi, discussioni e uscite di questo tipo. (continua a leggere dopo le foto)

Chi è Dana Saber, la new entry del “GF Vip 7”

Dana Saber è il quarto recente ingresso nella Casa del “GF Vip 7”. La giovane si è unita ad Andrea Maestrelli (new entry) e ai recenti Nicole Murgia, Davide Donadei e Milena Miconi. Italomarocchina, Dana Saber ha 29 anni. Pare abbia frequentato l’università di Trieste per poi dedicarsi completamente al mondo della moda, dove è affermatissima. In estate è stata paparazzata con Dayane Mello in un bacio molto bollente. Cos’altro si sa di lei? È una grande amica di un’altra nota ex concorrente del “GF Vip” Solei Sorge. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, tutto sulla nuova entrata Dana Saber: fa la escort? L’indiscrezione

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure