News tv. “GF Vip 7”, malore improvviso per Edoardo Donnamaria: paura in casa. I Vipponi di questa settima edizione del famoso reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini continua a stupire, nel bene e nel male, i numerosi telespettatori. Ieri sera, 2 Febbraio 2023, i concorrenti hanno giocato al famoso GF Game Night: imitazioni, balletti e tanto altro. I vari protagonisti ogni volta a turno devo cimentarsi in un nuovo gioco. Ieri sera però c’è stato un colpo di scena: dopo aver giocato Edoardo Donnamaria si è letteralmente sentito male. Vediamo nel dettaglio cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche –> “GF Vip 7”, sfuma l’ingresso di Gianluca Benincasa? Ecco cosa sta succedendo
“GF Vip 7”, malore improvviso per Edoardo Donnamaria: paura in casa
Nella casa del GF Vip 7 si gioca con il GF Game Night: è tempo di imitazioni e anche di risate. Nella serata del 2 febbraio 2023 è stata Milena Miconi ad imitare Nikita Pelizon. L’attrice ha indossato parrucca color verde acqua peluche in mano e ha iniziato a parlare con accentro britannico. Durante l’imitazione l’attrice ha parlato di energie, di angeli, di unicorni, della vecchia mietitrice e della sua spasmodica voglia di aiutare qualcuno in difficoltà, basta però che ci siano le telecamere così può avere delle clip in puntata. Poi è toccato a Edoardo Donnamaria cimentarsi in un gioco che alla fine lo ha disgustato. Mentre stava assaggiando alcuni cibi particolari, il volto di Forum si è infatti sentito poco bene e a quel punto ha vomitato in una pentola. Edoardo Tavassi, che era seduto accanto a lui, è scoppiato a ridere in modo fragoroso. Immediata anche la reazione del web a questa discutibile performance. (Continua a leggere dopo la foto)
Un momento decisamente discutibile
Il malore improvviso di Edoardo Donnamaria al GF Vip 7 ha lasciato il pubblico da casa a bocca aperta. Immediata la loro reazione sui social e tra i vari messaggi su Twitter si legge: “Spero non sia la pentola dove ci cucinano”, “Ha descritto perfettamente, cosa è realmente questo programma” e “Chi si è inventato questo gioco così schifoso? Invece di farci ridere ci fanno piangere per tutte le brutte battute (e a volte anche volgari) che dicono. Inutile cercare di imitare Tommaso Zorzi non arriveranno mai alla sua classe e la sua ironia divertente”. Nel frattempo pare ci sia una tregua tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Dopo le tensioni dell’ultima puntata i due si sono riavvicinati provando a trovare un punto di incontro.
Leggi anche –> “GF Vip 7”, Attilio Romita “spogliarello” in diretta: fan sconvolti