Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip 7”, fan di Nikita Pelizon chiedono espulsione immediata di una vippona

News Tv. In qualche modo devono trascorrere il loro tempo i Vipponi. Nelle scorse ore spazio ancora una volta alle imitazioni al “GF Vip 7”. È stato, infatti, organizzato un altro GF Game Night dopo quello della scorsa settimana, che ha avuto molto successo. In quell’occasione, come qualcuno ricorderà, era particolarmente riuscita l’imitazione di Oriana Marzoli fatta da Nicole Murgia. Durante la gag l’attrice ha ironizzato sui vari flirt della concorrente venezuelana e ha tirato in ballo Antonella Fiordelisi, per la reazione avuta dopo aver saputo che Edoardo Donnamaria aveva nominato proprio Oriana. Dinamiche che avevano infastidito l’influencer, ma andiamo con ordine e vediamo anche perché il pubblico si è scatenato dopo aver visto la recente imitazione di Nikita Pelizon che Milena Miconi ha fatto nella Casa. Leggi anche l’articolo —> GF Vip 7, Oriana Marzoli vittima di uno scherzo di cattivo gusto di Daniele Dal Moro

“GF Vip 7”, fan di Nikita Pelizon chiedono espulsione immediata di una vippona

Nicole Murgia ha imitato Oriana Marzoli, puntando soprattutto sui flirt che la donna ha avuto nel loft di Cinecittà. Ad un certo punto però ha tirato in ballo Antonella Fiordelisi, che si è risentita. Sappiamo tutti infatti che sta vivendo giorni faticosi nella Casa, proprio per via del suo rapporto altalenante con Edoardo Donnamaria. La Fiordelisi ha detto di essersi sentita derisa dal gruppo e, mentre alcuni inquilini si trovavano insieme a commentare la gag, lei è esplosa: “Scusate, potete evitare di parlare sempre di me? Visto che fate il Game Night e non sapete non parlare di me anche quando non ci sono, fate più bella figura e crescete, che avete più di trent’anni a testa”. (continua a leggere dopo le foto)

L’imitazione di Milena Miconi divide

Nelle ultime ore durante un altro “GF Game Night” Milena Miconi ha indossato i panni di Nikita Pelizon: parrucca verde acqua in testa, peluche in mano e ha iniziato a parlare una sfumatura d’accento inglese. Durante l’imitazione l’attrice ha parlato di angeli, della vecchia mietitrice e della sua voglia smisurata di aiutare qualcuno in difficoltà, basta però che ci siano le telecamere così può “clippare”. Parole che come è facile intuire hanno fatto storcere il naso ai fan della Pelizon, che sui social hanno manifestato tutto il loro disappunto. Alcuni hanno chiesto addirittura l’espulsione della Miconi. (continua a leggere dopo le foto)

“GF Vip 7”, fan di Nikita Pelizon scatenati

I fan di Nikita Pelizon, come facile immaginare, non hanno apprezzato l’imitazione e hanno riversato la loro rabbia sui social: “Schifo lei e chi ha fatto il testo. Di Nikita non c’è nulla. Dire che aiuta la gente per le clip è pessimo e falso, che augura la morte alle persone è uno schifo di pessimo gusto”, uno dei primi commenti che sono apparsi su Twitter. “Questa non è una imitazione, questo è denigrare una ragazza con delle frasi e modi che a Nikita non appartengono. Siete delle m***e”, ha fatto eco un altro. Leggi anche l’articolo —> “GF VIP” 7, scoppia il caso: “Un concorrente riceve materiale vietato nelle valigie”

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure