Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Nikita Pelizon in lacrime dopo lo scontro con Cristina Quaranta: cos’è successo

“GF Vip 7”, Nikita Pelizon in lacrime dopo lo scontro con Cristina Quaranta: cos’è successo

GF Vip 7 Nikita Pelizon lacrime

News Tv. “GF Vip 7”, Nikita Pelizon in lacrime dopo lo scontro con Cristina Quaranta: cos’è successo. Tra i Vipponi di questa settima edizione del Grande Fratello Vip c’è anche Nikita Pelizon, modella e influencer di 28 anni, originaria di Trieste. È nota al pubblico televisivo per essere stata tentatrice a Temptation Island 2018 e ex di Matteo Diamante a Ex on the Beach. Inoltre, la ragazza ha partecipato anche a Pechino Express. Ora da più di un mese Nikita si trova all’interno della casa più spiata d’Italia e purtroppo non riesce a trovare una sintonia con alcuni compagni di viaggio e questa cosa l’ha portata ad avere uno sfogo con Luca Salatino. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “GF Vip 7”, Cristina Quaranta vuole abbandonare il reality: cosa sta succedendo

GF Vip 7 Nikita Pelizon lacrime

“GF Vip 7”, Nikita Pelizon in lacrime dopo lo scontro con Cristina Quaranta: cos’è successo

Non è un bel periodo per Nikita Pelizon, all’interno del GF Vip 7. L’influencer non riesce a trovare un punto d’incontro con alcuni suoi compagni d’avventura (Elenoire Ferruzzi, Antonino Spinalbese e Cristina Quaranta in particolare). Proprio con quest’ultima la ragazza ha avuto uno scambio di vedute dopo le discussioni dei giorni precedenti. Cristina ha fatto notare a Nikita la sua insistenza nel cercare di piacere a tutti: “Sei tu che hai problemi con più persone, non sono io. Nella vita non devi per forza piacere a tutti, non devi insistere con persone che non vogliono avere a che fare con te. Te lo dico proprio come consiglio personale”. Subito dopo Nikita si è sfogata con Luca Salatino, fino ad arrivare alle lacrime. (Continua a leggere dopo la foto)

L’influencer confortata dall’ex volto noto di “Uomini e Donne”

La protagonista del GF Vip 7, Nikita Pelizon, in lacrime, dopo essere stata rimproverata da Cristina Quaranta, ha dichiarato: “Se non sento quel tipo di sintonia non vado a cercarti, ma cerco il dialogo se vedo una cosa che mi fa stare male. Il sorriso forse è una cosa mia, per il buongiorno cerco di farti un mini sorriso perché vedere una faccia seria non mi provoca felicità”. Luca Salatino ha provato a rincuorare la ragazza: “Quando ti vedo mi viene voglia di abbracciarti perché c’è empatia. Tu puoi anche stare da sola con 20 persone, o puoi stare con tutti. L’importante è uscire da qui migliorati, su cose che hanno senso. Con il vorrei non ci fai niente, se tu ti stai lamentando nella situazione in cui vivi ma non fai nulla per cambiarla sei complice. Prima quando guardavo le nuvole mi prendeva l’ansia, adesso vedo la bellezza di quello che sto vivendo. Con Nikita dai capelli verdi a guardare le nuvole, questa è accettazione”.

Leggi anche –> “GF Vip 7”, Nikita Pelizon confessa di aver pensato al suicidio: pubblico sconvolto

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure