Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip 7”, lite tra Antonella Fiordelisi e Donnamaria: “Lecca il cucchiaio…”

News Tv. Non c’è pace per Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria nel loft di Cinecittà. Durante un fuorionda del Grande Fratello Vip, la coppia ha nuovamente litigato a causa di Antonino Spinalbese. Come riferisce “Blogtivvu” tutto sarebbe accaduto in cucina. A raccontare quanto successo il volto noto di “Forum”, che si è sfogato con Andrea Menestrelli. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, Giulia Salemi in crisi con Pierpaolo Pretelli: “San Valentino separati”

“GF Vip 7”, lite tra Antonella Fiordelisi e Donnamaria: “Lecca il cucchiaio…”

Nuova discussione nella Casa del “GF vip 7” tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. Lo scontro è avvenuto per via di un episodio capitato durante la mattinata di ieri, quando i vipponi erano alle prese con le ricette. Il volto di “Forum” ha raccontato ad Andrea Maestrelli: “Lo stesso giorno che mi ero incaz**to con lei, perché si stava cambiando in camera, senza reggiseno con Antonino, la vedo che fa la torta con lui, dopo vedo anche il confessionale con lui che le dà il cucchiaio e lei che se lo lecca. Mi può dare fastidio questa cosa?“. (continua a leggere dopo le foto)

Lo sfogo con Andrea Menestrelli

Antonella Fiordelisi ha provato a calmare Edoardo Donnamaria, spiegandogli che era un “confessionale scherzoso”. Ma lui non ha voluto sentire ragioni: “Mi può dare fastidio se lui gli allunga il cucchiaio sporco di panna e lei glielo lecca? E ci sono le telecamere. Io senza telecamere non so cosa può fare questa. Che ti devo dire, non mi fido. Voglio vedere se vedi la donna tua che lecca i cucchiai sporchi di panna con uno”, ha dichiarato il gieffino sempre ad Andrea Menestrelli. (continua a leggere dopo le foto)

“Sì sì… vai a leccare i cucchiai”: scontro durissimo

E c’è stato poi lo scontro di cui parlavamo in apertura: tutto per un cucchiaino sporco. “Rispettami, perché io lo faccio con te, quello è il massimo che puoi vedere in un confessionale simpatico”, ha commentato Antonella Fiordelisi. Immediata la replica di Donnamaria“Sì, sì vai a leccare i cucchiai“. “Mi danno tutti ragione perché tu sei pazzo. Ti devi ridimensionare“, ha insistito l’influencer. “Ma ridimensionati tu e inizia a comportarti come una persona perbene“, la risposta stizzita del giovane. (continua a leggere dopo le foto)

“GF Vip 7”, lite tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria

L’influencer ha aggiunto di voler restare serena almeno a San Valentino: “Devo pensare alle cose belle, il mio cuore non lo cambi. Sono sorridente e felice. Vuoi fare il confessionale con Oriana? Fallo, poi mi vedi col binocolo. Pure a San Valentino mi devi fare incavolare. Io voglio essere felice. Non mi faccio condizionare dalle tue cretinate“. Donnamaria, a quel punto, se ne è uscito con una frase che ha fatto infuriare la Fiordelisi: “Sai quante ragazze conosco che rispettano i miei canoni, cento miliardi“. La giovane visibilmente turbata gli ha risposto: “Ma mettiti con loro. Ora lo vado a dire ovunque che hai detto questa cosa“. Leggi anche l’articolo —> “GF VIP” 7, Andrea Maestrelli parla della morte del padre: emozione in studio

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure