News tv. Oriana Marzoli, è successo dopo la finale: fan al settimo cielo – A trionfare ieri, lunedì 3 aprile 2023, al “Grande Fratello Vip” è stata Nikita Pelizon. Secondo posto per Oriana Marzoli, che dopo la fine della puntata del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha lasciato gli studi di Cinecittà. Ad attenderla la giovane ha trovato un’automobile, che al suo interno celava una persona a lei carissima. Aperto lo sportello della vettura, Oriana si è lasciata andare ad un sincero abbraccio.
leggi anche: “Hai vinto tu!”. GF Vip 7, l’annuncio di Signorini poco fa
leggi anche: “Non li vedo bene”. GF Vip, che botta per gli Incorvassi: l’affondo dell’ex inquilino
Oriana Marzoli, è successo dopo la finale del “GF Vip 7”: fan al settimo cielo
Oriana Marzoli, arrivata seconda nella classifica finale del “GF Vip”, piazzandosi alle spalle di Nikita Pelizon, una volta terminato il programma ha trovato un’auto fuori ad aspettarla. Chi c’era a bordo? Il suo adorato Daniele Dal Moro. La giovane stentava a crederci, era proprio lui. Dopo aver urlato di gioia, Oriana ha abbracciato l’ex coinquilino. Tenerissimo lo scambio di sguardi tra loro. (continua a leggere dopo le foto)
leggi anche: “Gf Vip”, lacrime in diretta tv: Tavassi crolla davanti a tutti, cos’è successo
leggi anche: “Gf Vip”, la fantastica notizia dopo la finale: ora è confermato
Una bellissima sorpresa per la vippona
“Amore, il tuo profumo”, queste le prime parole dette all’orecchio di Daniele Dal Moro, del quale lei si è invaghita nella Casa più spiata di Italia. I fan sono corsi dagli Oriele per consegnargli alcuni meravigliosi regali: per Oriana Marzoli è arrivata una mini coroncina: “Grazie, ma perché siete così gentili?”, ha detto la vippona. Al suo fianco c’era l’ex concorrente, squalificato a poche settimane dalla finale, che la guardava ammirato. Ora i due potranno viversi lontano da occhi indiscreti, dalle telecamere. (continua a leggere dopo le foto)
GF Vip 7, Oriana Marzoli felice: nell’auto fuori da Cinecittà il suo Daniele Dal Moro
Una magnifica sorpresa per Oriana Marzoli dopo la finale del “GF Vip 7”, che ha visto trionfare Nikita Pelizon. Ricordiamo che al momento della squalifica di Daniele Dal Moro, i due innamorati non riuscirono a salutarsi: quando il vippone fu costretto a uscire dalla porta rossa, la venezuelana non ha avuto modo di confrontarsi con lui. Nella Casa lei si è lasciata andare spesso a copiose lacrime e aveva confessato ai suoi amici di sperare di incontrare Dal Moro fuori dalle mura di Cinecittà. Beh, ora potranno approfondire la loro conoscenza. Un nuovo amore è nato? Staremo a vedere… Intanto hanno passato la notte insieme in albergo.