Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip 7”, Orietta Berti smonta Antonella Fiordelisi: “Tutta una sceneggiata”

News tv. Com’era facile intuire magna parte dell’ultima puntata del “GF Vip 7” è stata dedicata ai Donnalisi. Difatti Alfonso Signorini ha mostrato in diretta tv dei video in cui è evidente che Edoardo Donnamaria si sia molto avvicinato a Nicole Murgia. Un interesse che sta facendo andare su tutte le furie Antonella Fiordelisi. Su tale faccenda ha espresso la sua opinione anche Orietta Berti, chiamata in causa dal padrone di casa. L’opinionista ne ha approfittato per lanciare delle bordate (tutt’altro che soft) all’influencer.

leggi anche: “GF Vip 7”, Antonella nei guai: cosa le sta per succedere

leggi anche: GF Vip, la Tavassi fa infuriare i Donnalisi e supporta altri due vipponi

leggi anche: “GF Vip 7”, gesto gravissimo di Edoardo Donnamaria

“GF Vip 7”, Orietta Berti smonta Antonella Fiordelisi: “Tutta una sceneggiata”

Vi sareste mai aspettati tanta ferocia da Orietta Berti? Nel corso dell’ultima puntata del “GF Vip 7” la cantante, che assieme a Sonia Bruganelli è opinionista al reality show, ha lanciato una frecciata velenosa ad Antonella Fiordelisi. La Berti è più che sicura che della situazione venutasi a creare con Donnamaria la giovane approfitterà in futuro per cercare di arrivare dritta, dritta in finale. (continua a leggere dopo le foto)

Duro sfogo dell’opinionista in diretta tv

“Io lo sai che non dormo mai la notte e guardo sempre la diretta del Grande Fratello Vip. Non solo la diretta. Mio figlio me lo registra così la notte io mi guardo tutto. Con la Murgia Edoardo si è sempre abbracciato davanti a lei e davanti a tutti. Zitti voi che urlate e non seguite bene il Grande Fratello. Tutta questa roba della gelosia è tutto oro colato che ti è arrivato addosso e tu fai la sceneggiata. Perché finalmente grazie a questo potrai vincere su Oriana e Nikita. Questo è oro che ti fa avere il tuo Edoardo“, queste le parole di Orietta Berti. Un’analisi fredda, lucida. E non è finita qui: in seconda battuta la cantante si è detta felice di quanto sta avvenendo tra Donnamaria e Nicole Murgia. “Sono contenta che si è svegliato il bell’addormentato. Finalmente si è svegliato…Sono contentissima per lui e per lei perché non è mai stato l’uomo adatto…“. Parole che ora sul web stanno facendo discutere… (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche: “GF Vip 7”, allusione spinta a microfono aperto: caos nella Casa

leggi anche: GF Vip 7, duro provvedimento in diretta, Tavassi e Onestini denunciano tutto

“GF Vip 7”, Orietta Berti smaschera Antonella Fiordelisi

Rivolgendosi sempre ad Antonella Fiordelisi, Orietta Berti ha esclamato: “Non fare più la sceneggiate perchè ne ho viste tante. Fai la donna normale, fai te stessa…“. Sul finale: “E ti dico una cosa, se dovessi salvare uno lì dentro salverei te perché sei un’arrogante vera. Invece Nikita è troppo sdolcinata e troppo falsa per me. Adesso mi sono sfogata e stanotte non prenderò le goccine. Grazie Alfonso che mi hai fatto parlare. Se Antonella soffre davvero? Ma dai lasciamo perdere con quelle lacrime…”. Un vero sfogo… Leggi anche l’articolo —> “GF VIP” 7, quando andrà in onda la finale: l’annuncio di Signorini

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure