Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip 7”, fuori la verità su Tavassi: ecco perché non ha vinto lui

News tv. Gf Vip, fuori la verità su Tavassi: ecco perché non ha vinto lui – “Edoardo Tavassi vincerà il Grande Fratello Vip 7″, questa l’affermazione pronunciata da Fabrizio Corona qualche giorno fa. Come tutti sappiamo però le cose sono andate diversamente: la settima edizione del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini è stata vinta da Nikita Pelizon. L’ex re dei paparazzi ha dunque preso un granchio? L’ex di Nina Moric, subito dopo il trionfo della giovane modella, è spuntato su Telegram. E sentite un po’ cosa ha detto sulla finale del “Grande fratello Vip”

leggi anche: “Hai vinto tu!”. GF Vip 7, l’annuncio di Signorini poco fa

leggi anche: Oriana Marzoli, è successo dopo la finale: fan al settimo cielo

“Gf Vip”, fuori la verità su Tavassi: ecco perché non ha vinto lui

Fabrizio Corona, come tanti altri, due o tre giorni fa, si era lasciato andare a delle previsioni sulla finalissima del “GF Vip 7”. Al gradino più alto secondo l’ex re dei fotografi si sarebbe piazzato Edoardo Tavassi. In effetti il fratello di Guendalina era uno dei super favoriti di quest’anno. Le cose però non sono andate come aveva previsto Corona. Rispuntato su Telegram questi ha detto di aver però raggiunto il suo scopo. Nessun errore di valutazione, l’ex di Nina Moric ha tirato fuori tutta la verità. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche: “Gf Vip”, lacrime in diretta tv: Tavassi crolla davanti a tutti, cos’è successo

leggi anche: “Gf Vip”, la fantastica notizia dopo la finale: ora è confermato

GF Vip 7, Fabrizio Corona sgancia bomba: ecco perché non ha vinto Tavassi

A me Edoardo Tavassi non sta simpatico, anzi. Lui non meritava di vincere assolutamente. E poi non è una persona famosa. Quindi io non volevo che vincesse. Sapendo di annunciarlo come vincitore le scommesse sarebbero schizzate e si sarebbe fatto di tutto per non farlo vincere. E poi così è stato il risultato finale. Tavassi non ha vinto il GF Vip. Quindi io ho raggiunto il mio scopo. Io raggiungo sempre quello che voglio. Su questo mio canale c’è solo la verità. E infatti anche questa è la realtà delle cose“, queste le parole sconvolgenti di Fabrizio Corona su Telegram. L’ha fatto di proposito dunque? (continua a leggere dopo le foto)

Fabrizio Corona

Non tutti son convinti delle parole dell’ex re dei paparazzi

Non tutti però credono a questa versione di Fabrizio Corona. Per molti è decisamente fantasiosa, irreale. Su «Gossip e tv» a tal proposito si legge: “Pensare che Corona con le sue dichiarazioni prima della finale abbia ‘pilotato’ il risultato definitivo relativo alla classifica dei concorrenti è piuttosto surreale. Chiaramente ognuno ha le proprie convinzioni: quella dell’ex re dei paparazzi, evidentemente, non è quella di aver preso un abbaglio bensì è quella di aver orchestrato un piano per far perdere Tavassi. C’è inoltre da scommettere che, laddove Edoardo avesse vinto, Corona avrebbe ripetuto il canonico ‘ve l’avevo detto'”. Voi che ne pensate?

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure