Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip 7”, l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi fuori dal reality: lo sfogo sui social

GF Vip 7 salta ingresso ex Antonella Fiordelisi

News tv. “GF Vip 7”, salta l’ingresso dell’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi: lo sfogo. La settima edizione del Grande Fratello Vip si concluderà ad Aprile 2023 e in questi due mesi che ancora mancano alla finale il cast potrebbe arricchirsi di nuovi arrivi. Nell’ultima puntata del reality di Canale 5 andata in onda lunedì scorso, Alfonso Signorini ha annunciato che dalla prossima settimana il programma tornerà al suo consueto doppio appuntamento settimanale, con le puntate che andranno in onda ogni lunedì e giovedì fino ad aprile. E ha anche annunciato l’ingresso di alcuni ospiti dalla prossima settimana, tra cui degli ex di diversi concorrenti. Stando agli ultimi aggiornamenti l’ingresso dell’ex della Fiordelisi, Gianluca Benincasa, non avverrà per volere della famiglia di lei e così il ragazzo ha commentato sui social cosa sta accadendo. (Continua a leggere dopo la foto)

GF Vip 7 Antonella Fiordelisi

Leggi anche –> “GF Vip 7”, Nikita Pelizon bullizzata? Interviene il suo avvocato

“GF Vip 7”, salta l’ingresso dell’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi: lo sfogo

Sembrava tutto pronto e invece, come spesso accade al GF Vip 7, le sorprese sostano proprio dietro l’angolo pronte a ribaltare la situazione. L’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, Gianluca Benincasa, non entrerà nella casa più spiata d’Italia. A diffondere l’indiscrezione ci ha pensato Alessandro Rosica. Secondo l’esperto di tv, l’ex fidanzato della concorrente avrebbe trovato un muro nella famiglia della gieffina. Infatti, il padre di Antonella su Instagram ha scritto: “Cioè fatemi capire, dopo tutta questa pressione psicologica e in un momento di così alta fragilità di Antonella, si fa entrare in casa uno che, oltre a diffamarmi sui social e in varie interviste (Antonella ovviamente non sa nulla di tutto ciò), chiaramente ossessionato da lei (lo abbiamo visto in tv) e usa tecniche di approccio mentale descritte nel suo libro? Ma qual è il senso di tutto ciò? Spero che la notizia non sia vera”. Rosica ha commentato così la news: “Gianluca Benincasa non entrerà più nel Grande Fratello Vip. La famiglia di Antonella Fiordelisi ha preso forti provvedimenti legali che hanno causato lo stop come concorrente di Gianluca Benincasa. Cosa ne pensate?”. Poco dopo sui social è arrivata anche la replica del ragazzo. (Continua a leggere dopo la foto)

GF Vip 7 Gianluca Benincasa

La replica di Gianluca Benincasa

Ma se pensate che Gianluca Benincasa sia rimasto nel silenzio, vi sbagliate. La replica è arrivata puntuale sui social: “Ho letto che mi hanno accusato di essere uno stalker, ma ovviamente non è vero niente. Mi sono ritrovato in una situazione bruttissima: la mia ragazza mi ha tradito in diretta e il padre e la madre lo sapevano. Ho chat della madre e del padre che mi chiedono di andare a fare commissioni per lei. […] Fino al 12 ottobre avevo un bellissimo rapporto con la famiglia. Fino a quella data. Poi hanno preso le distanze da me. Quello che è successo nei miei confronti è brutto ed è brutto che siano arrivati a questo. Non ho mai fatto del male a nessuno, mentre loro hanno fatto un danno alla mia immagine. Loro sapevano tutto di me e lei e forse erano loro quelli ossessionati, non io. Quello che mi hanno fatto è davvero un peccato, ma nella vita sono abituato a ricevere pugnalate alle spalle. Ma va bene così. Ovviamente mi difenderò tramite il mio legale, ma è davvero un peccato che sia finita così, ma mi dispiace per loro perché la cattiveria torna come il karma. Ora ce la leghiamo al dito e non dimenticheremo così facilmente”.

Leggi anche –> “GF Vip 7”, la vippona rivela il problema intimo del concorrente: “Dura poco”

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure