Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Attilio Romita accusa Edoardo Donnamaria e tira in ballo anche Signorini

“GF Vip 7”, Attilio Romita accusa Edoardo Donnamaria e tira in ballo anche Signorini

GF Vip 7 scontro tra Attilio Romina Edoardo Donnamaria

News tv. “GF Vip 7”, scontro tra Attilio Romita e Edoardo Donnamaria: interviene Signorini. La settima edizione del Grande Fratello Vip continua a stupire il pubblico da casa, sia nel bene che nel male. Nel corso della puntata di ieri 23 Gennaio 2023 c’è stato uno scontro decisamente animato tra Attilio Romita accusa Edoardo Donnamaria. Una discussione alla quale ha preso parte anche il padrone di casa Alfonso Signorini, il quale ha cercato di chiarire al suo pubblico cosa stesse accadendo tra i due Vipponi. Come sempre sono volate parole grosse che hanno innescato la reazione del popolo del web. (Continua a leggere dopo la foto)

GF Vip 7 Attilio Romina
GF Vip 7 Edoardo Donnamaria

Leggi anche –> “GF Vip 7”, i sondaggi parlano chiaro: il possibile eliminato

“GF Vip 7”, scontro tra Attilio Romita e Edoardo Donnamaria: interviene Signorini

In questi giorni Attilio Romita ha avuto uno scontro con Edoardo Donnamaria e Edoardo Tavassi, accusandoli di aver estromesso gli altri coinquilini dalle scelte nelle attività della casa. Ieri sera il giornalista ha avuto un confronto con il volto noto di Forum, che quando il conduttore ha affermato: “Le accuse che vi siete fatti sono pesanti”, ha replicato agli attacchi del coinquilino: “Non ti ho mai dato del razzista, ma del classista, io credo che il resto sia un gioco, lo definisco fuori luogo perchè una persona che parla di agguato, di esecuzioni militari, in un gioco dove scriviamo le gag”. Attilio, infatti, non ha gradito la canzone che hanno cantato durante il Game Night, poiché alcune strofe sembrano indirizzate a lui: “Hanno cercato di offendermi, ti metti anche a fare la gag contro di me, nessuna eleganza”. Donnamaria ha commentato: “E’ il classico rosicone”. Da qui lo socntro è andato avanti, anche con l’intervento di Signorini. (Continua a leggere dopo la foto)

Attilio Romina
Edoardo Donnamaria

Una discussione infinita

Lo scontro al GF Vip 7 tra Attilio Romita e Edoardo Donnamaria è proseguito con il giornalista che aggiunto: “Tutto quello che abbiamo scritto io e Luca è stato controllato da voi, quello che avete scritto di me mi è stato tenuto nascosto, mi sono prestato a qualsiasi cosa, anziché avere un grazie, almeno il rispetto di una persona che ha dato al gioco tutto quello che era possibile”. Quando Signorini l’ha ripreso per aver definito Donnamaria un’anima nera: “Mi sembra un’espressione forte”, il giornalista ha aggiunto: “Siccome ce l’ha con me, ha giudicato il mio comportamento negativamente”. A questo punto Edoardo ha dichiarato: “Il problema umano tra me e te nasce dal fatto che hai mosso delle accuse nei nostri confronti di dominare la scena, è la stessa cosa che fai con il tg, proponi i tuoi servizi, noi facciamo dei giochi che abbiamo già pensato di comune accordo con il GF Vip, non abbiamo la libertà di dire fai quello che ti pare”.

Leggi anche –> “GF Vip 7”, è finita tra Oriana e Daniele? Le parole del gieffino

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure