Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, i sondaggi parlano chiaro: il possibile eliminato

“GF Vip 7”, i sondaggi parlano chiaro: il possibile eliminato

News Tv. Per i fan e i concorrenti del “GF Vip 7” è uno dei momenti più attesi: il sondaggio. Un evento a cui nessun concorrente può sfuggire quello del televoto in vista dell’eliminazione. Questa settimana la sfida vede ben 6 concorrenti finiti in nomination. Stiamo parlando di Alberto De Pisis, George Ciupilan, Giaele De Donà, Nikita Pelizon, Sarah Altobello e Wilma Goich. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, ex concorrente spiffera tutto su Oriana: la rivelazione choc sul suo passato

“GF Vip 7”, i sondaggi parlano chiaro: il possibile eliminato

Come riportato da “Caffeina Media”, questa settimana la domanda rivolta al pubblico è in positivo: non si chiede chi si vuole eliminare al televoto, ma chi si vuol salvare. Di riflesso, non si scopre solo chi tra i 6 concorrenti finiti in nomination sia tra i preferiti, ma anche chi invece viene mandato all’ultimo posto della classifica di gradimento. Per ora i numeri sembrano parlare chiaro. Rischia nuovamente di abbandonare il gioco Wilma Goich. Riuscirà a salvarsi? Ecco di seguito le percentuali di voto raccolte in seguito al sondaggio lanciato sulla pagina Instagram del reality condotto da Signorini. (continua a leggere dopo le foto)

La prima scelta dei telespettatori

La prima scelta dei telespettatori, tra i concorrenti finiti in nomination, cade sul nome di Nikita Pelizon, che al momento si aggiudica il 29% dei voti. Segue George Ciupilan che, invece, si aggiudica il 25% dei voti. Poi il nome di una delle concorrenti tra le preferite di sempre, ossia Giaele che si piazza al terzo posto con un ottimo 18%, seguita da Alberto con un 17%. Chiude, come dicevamo, la vippona Wilma Goich a serio rischio eliminazione con una percentuale che sfiora il 3%. (continua a leggere dopo le foto)

“GF Vip 7”, i sondaggi parlano chiaro: esito praticamente scontato

E a proposito della concorrente che rischia di abbandonare la casa del “GF Vip 7”, di recente il pubblico a casa ha avuto modo di assistere a un momento di alta tensione. C’è stato infatti uno scontro durissimo tra Oriana Marzoli e Wilma Goich in seguito a una lite avvenuta in merito agli alcolici consegnati per l’aperitivo. L’alterco ha preso il via perché, stando alle parole della cantante, dalla regia le avrebbero chiesto di “controllare il bicchiere della Marzoli”. Arrivate le bottiglie in Casa, la cantante ha ripreso Oriana che ha sbottato: “Ora rilassati”. Insomma non ci resta che attendere la puntata del “GF Vip” di questa sera. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, è finita tra Oriana e Daniele? Le parole del gieffino

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure