Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, ex concorrente spiffera tutto su Oriana: la rivelazione choc sul suo passato

“GF Vip 7”, ex concorrente spiffera tutto su Oriana: la rivelazione choc sul suo passato

News Tv. Bomba al GF Vip: un ex concorrente, Biagio D’Anelli, ha fatto alcune rivelazioni compromettenti su Oriana Marzoli. La gieffina fa tanto discutere sui social: c’è chi la ama e chi la odia. Di certo nella casa non tutti la adorano. Ora spunta fuori anche la rivelazione dell’ex gieffino che potrebbe mettere in seri guai la ragazza: cosa ha spifferato sul passato turbolento di Oriana?

GF Vip, Biagio D'Anelli spiffera tutto su Oriana Marzoli: la rivelazione bomba
GF Vip, la rivelazione bomba di Biagio D'Anelli su Oriana Marzoli

“GF Vip”, la rivelazione bomba di Biagio D’Anelli su Oriana Marzoli

Non è la prima volta che Oriana fa parlare di sé all’interno della casa del GF Vip. La ragazza ha avuto dei forti litigi con vari personaggi, come Dana Saber e Antonella Fiordelisi. Ma soprattutto attira tanto l’attenzione su di sé per i flirt con i ragazzi della casa. Oriana è a quota 3. Antonino Spinalbese dopo un iniziale avvicinamento ha deciso che era meglio starle lontano. Lei allora ha provato a tastare il terreno con Luca Onestini, che però sembra non voler creare certi tipi di legami dentro la casa. Oriana quindi si è avvicinata a Daniele, che con lei sa benissimo che non ci sarà mai nulla di serio.

Non è la prima volta che Oriana partecipa ad un reality show. La ragazza ha fatto tanti reality, uno di questi in Cile dove a quanto pare non si è comportata bene. “La vera notizia è che Oriana Marzoli sta imparando a fare i reality grazie a questo Grande Fratello Vip. Ebbene sì, al GF italiano lei sta imparando un po’ a limitare il suo atteggiamento peperino, tant’è vero che lei ha partecipato a tantissimi reality ma dove ha peccato veramente di brutto è stato in Cile. In Cile si è comportata in maniera vergognosa e schifosa”, riferisce il sito Biccy.

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, Davide Donadei smascherato dalla sua presunta ex amante: cosa sta succedendo

Cosa ha fatto di male Oriana in Cile?

Il concorrente della scorsa edizione del reality di Alfonso Sifnorini, Biagio D’Anelli, ha raccontato su Instagram cosa ha fatto Oriana di tanto grave in Cile. “Ad una ragazza di colore, è brutto ripeterlo, ma l’ha chiamata scimmia e babbuina e sono arrivate alle mani. Ha avuto delle denunce, dei blog dichiarano che ha avuto 78-79 denunce. Ho indagato e sono 76, tant’è vero che la nazione del Cile hanno chiesto l’espulsione dal paese. Infatti, lei di corsa è scappata da quella nazione e mi auguro che il Grande Fratello Vip le faccia questa domanda perché è giusto capire e indagare”, ha detto Biagio. Si parlarà prima o poi del passato turbolento di Oriana al GF Vip 7?

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure