Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Davide Donadei smascherato dalla sua presunta ex amante: cosa sta succedendo

“GF Vip 7”, Davide Donadei smascherato dalla sua presunta ex amante: cosa sta succedendo

GF Vip 7 Davide Donadei

News tv. “GF Vip 7”, Davide Donadei smascherato dalla sua presunta ex amante: cosa sta succedendo. Tra i protagonisti della settima edizione del Grande Fratello Vip 7 c’è anche Davide Donadei. Il Vippone è un ristoratore di origini salentine; si è fatto conoscere dal pubblico televisivo grazie alla partecipazione come tronista a Uomini e Donne nell’edizione 2020-2021. Tra gli ospiti di una nuova puntata di Casa Pipol c’è stata Arianna Gianfelici, ex volto noto di Amici 20, finita al centro del gossip per i rumors sulla sua presunta storia con Davide, mentre lui era ancora fidanzato. La ragazza lo ha smascherato facendo delle succulenti rivelazioni. (Continua a leggere dopo la foto)

Davide Donadei
Arianna Gianfelici

Leggi anche –> “GF Vip 7”, concorrente incinta? Lei confessa tutto a Nikita

“GF Vip 7”, Davide Donadei smascherato dalla sua presunta ex amante: cosa sta succedendo

Tra gli ospiti di una nuova puntata di Casa Pipol c’è stata Arianna Gianfelici, volto noto di Amici 20, finita al centro del gossip per i rumors sulla sua presunta storia con Davide Donadei. A fare un riassunto su tale indiscrezione, per cominciare è stata l’influencer Deianira Marzano: “Lei ha avuto una relazione con lui quando le aveva detto che era finita con Chiara, ma i due in realtà erano in pausa di riflessione. Quando l’ha scoperto ha deciso di troncare la relazione e dopo qualche mese lei ha contattato Chiara e le ha raccontato tutta la verità. Lui nella pausa di riflessione ha avuto tante donne”. La cantante ha attaccato il gieffino: “Una persona come lui vive nella menzogna e nell’oscurità, io non credo a niente di quello che dice. Io a Gallipoli ho fatto una stagione e lì l’ho conosciuto. Mi ha detto ma tu sei quella di Amici? E io e tu sei quello di Uomini e Donne? E da lì ci siamo iniziati a frequentare, lui mi aveva detto che con Chiara la storia era finita a causa della sua troppa gelosia”. (Continua a leggere dopo la foto)

Davide Donadei
Arianna Gianfelici

Una verità che scotta

La presunta ex amante di Davide Donadei, Arianna Gianfelici, ha sbugiardato il concorrente del GF Vip 7: “Mi ha raccontato queste cose la stessa sera che ci siamo conosciuti. Ma alla fine ho scoperto che stavano ancora insieme quando in casa di lui ho visto una rosa, gliel’aveva regalata a lei”. L’ex allieva di Amici ha attaccato l’ex tronista dichiarando: “Anche il fatto che sia entrato sussurrando all’orecchio di Oriana dal vivo sei ancora più sexy, cioè è un morto di f**a”. Poi ha fatto sapere perchè ha detto la verità all’ex corteggiatrice: “Per solidarietà femminile”.

Leggi anche –> “Uomini e Donne”: Davide Donadei a cena con Roberta Di Padua dopo la rottura con Chiara Rabbi

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure