Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, concorrente incinta? Lei confessa tutto a Nikita

“GF Vip 7”, concorrente incinta? Lei confessa tutto a Nikita

News Tv. Bomba al GF Vip: Antonella Fiordalisi è incinta? La notizia è arrivata nelle ore scorse durante un confronto notturno. La gieffina ha ammesso di avere un ritardo che la preoccupa parecchio e ne ha parlato con Nikita Pelizon. Antonella è veramente preoccupata di poter essere rimasta incinta. Sarebbe una cosa troppo grossa da affrontare soprattutto vista la situazione con Edoardo Donnamaria.

GF Vip, Antonella Fiordelisi è incinta
GF Vip, Antonella Fiordelisi è incinta? La confessione a Nikita

“GF Vip”, Antonella Fiordelisi è incinta? La confessione a Nikita

Sempre alla sua amica Nikita, Antonella aveva raccontato che con Edoardo le cose vanno bene ma ci sono delle cose di lui che proprio non sopporta. “Io con lui sto bene, però quando ci sono i suoi amici si trasforma. Prima ridevano di me, facevano branco e lui ridacchiava. Non mi piace! Se sei il mio fidanzato mi difendi o non ti unisci a loro. Nessuno dei miei ex ha mai fatto così. Mi stavano prendendo in giro e lui rideva. E gli ho già detto che queste cose mi danno fastidio”, ha confidato la gieffina.

La relazione tra Edoardo e Antonella ha sempre vissuto degli alti e bassi in questi mesi. I due hanno sempre trovato da dire per i caratteri l’uno dell’altra. Edoardo vuole vivere bene l’esperienza al GF Vip senza dover litigare con tutti, cosa che ad Antonella invece riesce molto bene. A Capodanno i due avevano smesso di parlarsi proprio per questo motivo: lui era stanco delle sue continue litigate all’interno della casa e aveva deciso di allontanarsi. Una settimana dopo però la coppia si è riappacificata e ora sembra che Antonella si sia data una regolata.

LEGGI ANCHE: “Ti volevo denunciare”. GF Vip 7, Antonino Spinalbese durissimo con Oriana Marzoli

Cosa ha confessato Antonella a Nikita

“Ancora non mi vengono, sono in ritardo di qualche giorno, bo stiamo a vedere dai”, ha detto Antonella ad Edoardo. Ma è con Nikita che la gieffina ha mostrato la sua preoccupazione. Antonella ha ammesso che tra lei ed Edo l’intimità non manca. “Tutti i giorni… non lo so se è possibile. Sì tutti giorni, giuro, ma quello è scemo che devo fare”, ha detto all’amica. Antonella avrebbe chiesto un test di gravidanza alla produzione.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure