Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Ti volevo denunciare”. GF Vip 7, Antonino Spinalbese durissimo con Oriana Marzoli

“Ti volevo denunciare”. GF Vip 7, Antonino Spinalbese durissimo con Oriana Marzoli

GF Vip 7. Nuovo scontro tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli al GF Vip 7, questa volta si “tira fuori” anche il delicato tema delle vie giudiziarie.

>> “GF Vip 7”, Alberto De Pisis furioso per un gioco che poteva finire male

Scontro tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli al GF Vip 7

Antonino Spinalbese è finalmente rientrato al Gf Vip 7, l’attesa è stata lunga ma l’ex di Belen è riuscito a riprende parte al programma. Il confronto con Oriana Marzoli era dietro l’angolo e molti telespettatori se lo aspettavo. Ecco però che il dialogo da pacifico, quale dove essere, si è presto trasformato in uno duro scontro tra i due. Forse la Marzoli si aspettava un diverso atteggiamento da Antonino ma la verità dei fatti è che si è riaperto il delicato tema delle vie giudiziarie. Infatti Antonino Spinalbese riceve da Oriana Marzoli una richiesta personale, ma il gieffino non solo declina ma sottolinea il fatto che non ha una buona considerazione della ragazza. Quindi intende presentare denuncia. Non sappiamo come si comporterà nel prossimo futuro, ma intanto ricostruiamo il dialogo.

>> “GF Vip 7”, gesto orrendo di Edoardo Tavassi: pubblico chiede squalifica

GF Vip 7: “Mai vista così tanta cattiveria”

Come ha ricostruito Blastingnews e soprattutto la pagina Twitter Soleilandia, sempre in grado di pubblicare video interessanti su ciò che accade nel programma, al GF Vip 7 Antonino Spinalbese si è rivolto in malo modo ad Oriana Marzoli. Quest’ultima gli aveva chiesto un favore, ovvero aggiustarle i suoi capelli facendole una tinta ma lui ha prontamente negato questa possibilità: “Io fino a poco tempo fa ti volevo denunciare e secondo te ti faccio i capelli?”. La venezuelana ha provato a trovare una soluzione alternativa, ma invano. Poi Oriana ha detto ancora a Spinalbese: “Però puoi spiegare a Milena (Miconi n.d.r.)?”. E la riposta è stata un secco no. Il popolo del web si è schierato contro Antonino, infatti queste sono state le reazioni principali: “La situazione sta davvero degenerando in casa, qui dal Grande Fratello Vip a Forum è un attimo. Tutti che vogliono far scattare denunce”, “Antonino davvero imbarazzante, dovrebbe scendere dal piedistallo perché non è nessuno. Mai vista così tanta cattiveria”, “Veramente pietoso, lui davvero un miracolato”.

>> “GF Vip 7”, furiosa lite tra Oriana Marzoli e Wilma Goich: caos in casa

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure