Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Alberto De Pisis furioso per un gioco che poteva finire male

“GF Vip 7”, Alberto De Pisis furioso per un gioco che poteva finire male

GF Vip 7Alberto De Pisis furioso

News tv. “GF Vip 7”, Alberto De Pisis furioso per un gioco che poteva finire male. La settima edizione del Grande Fratello Vip è decisamente movimentata. Le liti tra i Vipponi sembrano essere all’ordine del giorno. Più di una settimana fa, ad esempio, Alberto De Pisis si è scagliato contro Oriana Marzoli e Luca Onestini a causa di un gioco tra i due che sarebbe potuto finire male. Il pubblico da casa è rimasto completamente sconvolto. I Vipponi sembrano non pensare mai alle conseguenze di un loro eventuale gesto, anche se ideato come un semplice scherzo tra coinquilini. (Continua a leggere dopo la foto)

GF Vip 7 Alberto De Pisis
GF Vip 7 Alberto De Pisis

Leggi anche –> “GF Vip 7”, furiosa lite tra Oriana Marzoli e Wilma Goich: caos in casa

“GF Vip 7”, Alberto De Pisis furioso per un gioco che poteva finire male

Circa dieci giorni fa, un altro concorrente del Grande Fratello Vip 7, reality show condotto da Alfonso Signorini e in onda su Canale5 in prima serata, ha sbottato a causa di un episodio accaduto nella casa. Stiamo parlando dell’esperto di moda Alberto De Pisis che si è avventato contro Oriana Marzoli e Luca Onestini. Alberto si è spaventato molto quando l’ex tronista ha iniziato a rincorrere per la casa, con un bicchiere di vetro pieno d’acqua, la venezuelana: “No, nel mio letto non mi fate incazzare. A parte che con i bicchieri vi potete tagliare. Non lo so voi da che paese venite. Amore ma se mi tagli la gamba. Fatelo in camera vostra. Mi sentivo già la gamba squartata con il vetro”. Non appena la giovane donna ha fatto cadere un altro bicchiere a terra, De Pisis è scoppiato di rabbia, dicendo: “Andatevene da qui. Amore sei pazza, sai che se tagli una parte della gamba muori subito, potevo morire. Io alla vita ci tengo se permetti tesoro. Non vieni qua a fare questo caos perché io già mi vedevo con una gamba sfregiata. Qui si poteva ferire qualcuno. Mi sento già conficcato in faccia il vetro”. (Continua a leggere dopo la foto)

Luca Onestini
Oriana Marzoli

“Siete pazzi a fare queste cose”

Alberto De Pisis ha continuato a sgridare i suoi due compagni di avventura del GF Vip 7, dicendo: “A me questi scherzi e giochi non piacciono! Adesso io non dormo per quattro ore. Siete pazzi a fare queste cose. Volete fare questa robaccia? Fatela in camera vostra. Mi sento tagliato non so perché. Potevo squarciarmi la gamba con un vetro nel letto”. Che dire? La nuova edizione del Grande Fratello Vip continua, nel bene o nel male, a stupire il pubblico di Canale 5.

Leggi anche –> “GF Vip 7”, gesto orrendo di Edoardo Tavassi: pubblico chiede squalifica


powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure