News tv. “GF Vip 7”, Sonia Bruganelli salva la Fiordelisi dalle nomination: è polemica. La settima edizione del Grande Fratello Vip continua a tenere i telespettatori di Canale 5 con il fiato sospeso giorno dopo giorno. La puntata di ieri 6 Febbraio 2023 ha decisamente lasciato i fan del noto reality completamente senza parole: gli scontri tra i Vipponi sono all’ordine del giorno, ma non solo. Ad un certo punto della serata si è creato anche del caos in studio a causa di un gesto plateale dell’opinionista Sonia Bruganelli nei confronti della concorrente del GF Vip 7 Antonella Fiordelisi. Vediamo nel dettaglio che cos’è successo tra le due donne. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche –> “GF Vip 7”, Attilio Romita choc: “È un’organizzazione mafiosa”
“GF Vip 7”, Sonia Bruganelli salva la Fiordelisi dalle nomination: scoppia la polemica
Durante la nuova puntata del GF Vip 7, andata in onda lunedì 6 febbraio 2023, i concorrenti hanno dato il benvenuto agli ospiti speciali che resteranno nella casa per una settimana. Nella casa più spiata d’Italia sono entrati Ivana Mrazova, Martina Nasoni e Matteo Diamante. Ivana Mrazova è l’ex fidanzata di Luca Onestini ed ex concorrente del GF Vip 5. Martina Nasoni è stata concorrente della sedicesima edizione del Grande Fratello ed è l’ex fidanzata di Daniele Dal Moro. Matteo Diamante è invece l’ex fidanzato di Nikita Pelizon.
A fine puntata, Antonella Fiordelisi, una delle concorrenti più chiacchierate del GF Vip 7, è stata salvata da Sonia Bruganelli e in rete è scoppiata la polemica. Ancora una volta la Fiordelisi è stata salvata dalle nomination eliminatorie e sui social, ma anche nella casa, non sono mancate le critiche alla moglie di Paolo Bonolis. L’opinionista è stata fischiata anche dal pubblico durante il duro scontro con Edoardo Donnamaria, durante il quale l’opinionista ha preso le parti della Fiordelisi. (Continua a leggere dopo la foto)
Twitter contro la moglie di Bonolis
Al pubblico del GF Vip 7 che la fischiava dopo aver salvato Antonella Fiordelisi dalle nomination, Sonia Bruganelli ha risposto: “Ragazzi lei sta dentro e voi state qui a fare il pubblico, quindi lei ce l’ha la luce rispetto a voi. Lei ha una luce e vi dico un’altra cosa: Antonella se vuoi un consiglio vai da sola per la tua strada, perché rischi che la tua luce venga spenta”.
Tantissimi i messaggi contro la moglie di Bonolis su Twitter: “Sonia che salva Antonella quando è un televoto eliminatorio, invece quando è per il preferito no. Lei è imbarazzante”, “#gfvip ogni giorno trovano una scusa per fare immune Antonella. Sonia hai rotto le pa**e, quanto ti paga il babbo di Antonella? Vergognosa questa cosa” e “Sonia ha salvato Antonella almeno 10 volte. Per quanto altro ancora dobbiamo essere presi per il culo? Non sono di certo queste le dinamiche che piacciono a casa… Antonella è vuota, priva di contenuti e di dialettica!”.
Leggi anche –> “GF Vip 7”, Luca Onestini infamato dall’ex di Nikita: cosa è successo