News tv. “Grande Fratello Vip 2023”, Beatrice Luzzi e Garibaldi: la confessione è inaspettata – Beatrice Luzzi continua ad essere grande protagonista al “GF Vip 8”. Anche questa settimana l’attrice, nota per la soap opera “Vivere”, si conferma la favorita del pubblico. In queste prime settimane di programmazione la vippona si è avvicinata moltissimo a Giuseppe Garibaldi, con il quale il feeling è palese. Non sono mancati momenti di tenerezza, confidenze e anche baci a stampo. Il vento però ora sembra cambiato: sono cominciate le incomprensioni. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Perché è andata via”: ritiro di Heidi al “GF”, Beatrice toglie ogni dubbio
Leggi anche: Heidi, addio al Gf: ecco cosa le ha sussurrato il padre nell’orecchio
“GF Vip 8”, Beatrice Luzzi e Garibaldi: confessione inaspettata di lei
Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi in queste ultime ore stanno litigando parecchio. I due più volte hanno cercato di trovare un punto di incontro, ma senza successo. A far montare su tutte le furie il giovane una recente dichiarazione dell’attrice. “Ci saresti stato con chiunque ti avesse detto ‘Mi piaci’”, ha detto Beatrice Luzzi, che avrebbe accusato il gieffino di essersi avvicinato a lei per creare “dinamiche interessanti” all’interno della Casa. “Nel momento in cui tu mi dici che prima che io ti dicessi che mi piacevi, non avevi avuto nessuna emozione nei miei confronti, è naturale che io pensi a qualcosa del genere”, ha affermato poi la vippona a supporto del suo ragionamento. “Essendoci qui un sacco di ragazze belle e simpatiche, giustamente avresti accettato le avances di molte. Avresti dovuto dire che, dopo, qualcosa di diverso rispetto alle altre opzioni c’era”, ha aggiunto. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Grande Fratello, la reazione di Massimiliano alle dichiarazioni del padre di Heidi
Leggi anche: Bestemmia nella notte al “GF”: il concorrente è a rischio squalifica
Nuovi litigi nella Casa tra l’attrice e il giovane concorrente
Giuseppe Garibaldi è apparso molto infastidito dal ragionamento di Beatrice Luzzi e ha respinto al mittente le accuse: “Mi hai detto le cose in modo molto brutto. Tu mi hai chiesto se provavo qualcosa prima per te. Io ti ho detto no, perché mai e poi mai avrei pensato. Ti ho detto la verità e tu hai detto che sono facilone. Io di dignità e umiltà ne ho da vendere”. (continua a leggere dopo le foto)
“GF Vip 8”, Beatrice Luzzi e Garibaldi: la confessione di lei spiazza
“Anche oggi sei stato un passo indietro. Non ho molto da dirti. Non posso chiederti di fare cose che non ti vengono di fare. Non posso chiederti niente. Non sono sicura che possiamo continuare. Perché? Perché non posso scherzare”, ha tuonato Beatrice Luzzi. Garibaldi ha cercato di rassicurare l’attrice, dicendole che sta sbagliando di grosso sul suo conto. Lei, a quel punto, gli ha fatto presente che è intenzionata a mettere fine alla conoscenza. “Fai quello che vuoi. Sono dieci volte che mi dici che vuoi fare un passo indietro”, la replica del concorrente. “Sei proprio un combattente Giuseppe Garibaldi”, la reazione di lei. I due si sono poi separati per ritrovarsi più tardi a parlare in camera da letto. Purtroppo però nessun chiarimento è arrivato. Finita dunque la love story?