NEWS TV. L’11 settembre la porta rossa del GF Vip 8 si aprirà al pubblico. E’ tutto pronto dunque, e Alfonso Signorini sta piano piano svelando i nomi dei Vip che faranno parte di questa nuova e tanto attesa edizione. Come già è noto alcuni nomi sono stati già rivelati, sappiamo infatti che Alex Schwazer e Beatrice Luzzi saranno nella casa. Ma spuntano fuori di una coppia madre e figlio che potrebbe prendere parte al cast. Ecco di chi si tratta.
LEGGI ANCHE: Alfonso Signorini, il colpaccio per il “GF Vip 8”: arriva il famosissimo
LEGGI ANCHE: “GF Vip 8”, il retroscena su Clemente Mimun: cosa gli ha chiesto Pier Silvio
GF Vip 8: Killian Nielsen e Brigitte Nielsen nuovi concorrenti?
Ecco che Dagospia, sempre preparatissimo sui gossip ma sopratutto sulla casa del Grande Fratello, avrebbe già in mano alcuni nomi. Ecco dunque che rivela il nome di Killian Nielsen, figlio di Brigitte Nielsen, conosciuto in Italia per aver partecipato all’ottava edizione dell’Isola dei Famosi nel 2011. Secondo le ultime indiscrezioni quest’ultimo starebbe cercando di convincere la madre a partecipare al programma. E, sembrerebbe anche che lei per ora non ne voglia sapere proprio nulla. Forse la mano e le parole di Alfonso Signorini potrebbero aiutare la modella danese a cambiare idea.
LEGGI ANCHE: “GF Vip 8”, i primi 6 nomi bomba nel cast: l’indiscrezione
LEGGI ANCHE: “GF Vip 8”, il toto nomi del nuovo cast: due sono molto famosi
Il rapporto tormentato tra i due
Ma come mai Brigitte Nielsen sarebbe così decisa a dare buca al figlio Nielsen che la aspetterebbe al Gf Vip 8? Ecco sembrerebbe che il rapporto tra mamma e figlio sia al capolinea. I due non si parlano da davvero tanto tempo, quasi quattro anni. Killian confessa di aver avuto un periodo difficile a causa della sua dipendenza dall’alcol. In quel momento la madre se ne sarebbe “lavata le mani” e una forte lite tra i due li avrebbe separati definitivamente. Si sa che in queste situazioni si dicono cose che non pensiamo realmente ed è il caso di Killian che avrebbe detto parole molto crudeli alla madre che sarebbe arrivata a bloccarlo su WhatsApp, senza mai più cercarlo da allora. Ecco svelato dunque il mistero dietro il “no” di Brigitte. Ora non resta che aspettare una dichiarazione di Alfonso Signorini. Forse in questo frangete, il Grande Fratello, potrebbe essere la salvezza della loro relazione.