Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Alfonso Signorini smonta Garibaldi in diretta

News tv. “Grande Fratello”, Alfonso smonta Garibaldi in diretta – È stata una puntata a dir poco scoppiettante quella trasmessa ieri, giovedì 9 novembre 2023, su Canale 5. Il “GF Vip 8” riserva sempre qualche sorpresa, ormai il pubblico lo sa. In diretta Alfonso Signorini non poteva non parlare del ritorno di fiamma tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “GF”, Anita ha un flirt con uno degli autori del programma: il retroscena scottante

Leggi anche: Heidi Baci torna al “GF”? Cosa hanno notato i fan sui social

“GF Vip 8”, Alfonso Signorini smonta Garibaldi in diretta

Negli ultimi giorni, Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi si sono mostrati molto vicini. I due concorrenti sembrano aver messo da parte i dissapori, tant’è che all’improvviso è scattato anche un bacio. Non tutti in Casa però (e anche fuori) credono alla veridicità dei sentimenti del giovane bidello. Secondo alcuni Garibaldi non nutrirebbe un reale interesse per l’ex attrice di “Vivere” e si tratterebbe di una semplice strategia per restare in gioco. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “GF” choc, tsunami su Alex Schwazer: la grave accusa di Letizia lo mette nei guai

Leggi anche: “GF 2023”, spunta uno spinoso retroscena su Berlusconi: Alfonso in serie difficoltà

“GF Vip 8”, Signorini smonta Garibaldi: cos’è successo

Giuseppe Garibaldi, che la scorsa settimana si è salvato dal televoto ha gioito non solo per il risultato, ma soprattutto per il boato che ha sentito dallo studio. E tale euforia gli è rimasta appiccicata addosso per tutta la settimana. Alfonso Signorini durante la diretta ha deciso di stuzzicarlo, prendendolo un po’ in giro. «Per me ricevere applausi e aerei è una cosa grandissima non penso sia sbagliato», ha detto Garibaldi. A smontarlo però ci ha pensato subito il conduttore. «Se senti il boato nello studio è perché c’erano i tuoi parenti. Erano tua mamma, tuo zio… Non montarti la testa», ha detto il direttore di “Chi”. Ma non è finita qui… (continua a leggere dopo le foto)

I chiarimenti sull’aereo che ha sorvolato la Casa

A gettare benzina sul fuoco anche Rebecca Staffelli che dallo studio ha detto di aver ricevuto delle segnalazioni sull’aereo che ha sorvolato nei giorni scorsi il loft di Cinecittà dedicato a B&G. «Mi hanno detto che l’aereo era per Beatrice e Grecia non Bea e Garibaldi», il chiarimento della Staffelli. Parole a cui Garibaldi ha replicato così: «Da parte mia non cambia nulla, sono contento lo stesso». Dietro l’ironia però qualche utente sui social ha intravisto una certa delusione.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure