Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Gf Vip”, Alfonso Signorini sostituito al timone del programma?

“Gf Vip”, Alfonso Signorini sostituito al timone del programma?

Il direttore del settimanale “Chi”, Alfonso Signorini, è sempre stato uno dei protagonisti del “Gf Vip“. Nelle prime edizioni, egli ricopriva il ruolo di opinionista. Da un paio di anni, invece, Mediaset ha deciso di promuoverlo a conduttore. Non sempre però il suo operato è gradito dal pubblico. C’è chi chiede a gran voce di sostituirlo al timone del programma. (Continua dopo la foto…)

Tutto sul “Gf Vip”

Il Grande Fratello VIP è la versione del reality show dedicata ai personaggi famosi. Esso è trasmesso su Canale 5 dal 19 settembre 2016 ed è prodotto dalla Endemol Shine Italy. I protagonisti del reality, proprio come il format originale, condividono la propria vita quotidiana ripresi 24 ore su 24 da una serie di telecamere. L’unica differenza – come abbiamo già detto – è che i concorrenti sono personaggi famosi e non persone comuni come nel format originale.

Il reality è trasmesso in diretta in prima serata su Canale 5 per la puntata serale, mentre le strisce day-time sono affidate a Canale 5 e Italia 1. La diretta 24 ore su 24 è visibile su Mediaset Extra, in streaming su Mediaset Infinity con due regie dedicate e su La5 in due determinate fasce orarie. Le prime tre edizioni sono state condotte da Ilary Blasi, mentre dalla quarta edizione la conduzione è passata ad Alfonso Signorini, originariamente opinionista del programma. Il reality show è giunto alla sesta edizione. (Continua dopo la foto…)

“Gf Vip” 6, “Katia Ricciarelli eliminata”: il video diventa virale sul web

“Gf Vip” 6, Valeria Marini fa una richiesta assurda

miriana gf vip 6

alex e alessandro gf vip

 

 

Alfonso Signorini sostituito al timone del “GF Vip”

Da circa tre edizioni, Alfonso Signorini è il conduttore del Grande Fratello Vip. Il direttore del settimanale “Chi”, originariamente opinionista del programma, è stato scelto dalla rete del Biscione per sostituire Ilary Blasi al timone del programma. Il suo lavoro in questi anni è stato sicuramente egregio. Signorini per il reality show ricopre anche il ruolo di autore. Non sempre, però, il pubblico apprezza il suo modo di condurre. Di recente c’è chi ha chiesto a gran voce di sostituire l’attuale conduttore del reality show con Paolo Bonolis. Si tratterebbe di un cambio clamoroso e tra l’altro non siamo nemmeno sicuri che Bonolis accetti l’offerta di Mediaset. Il conduttore di “Avanti un altro” ha dichiarato più volte di non guardare il reality show di Canale 5.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004