Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Gf Vip” 6, “Katia Ricciarelli eliminata”: il video diventa virale sul web

“Gf Vip” 6, “Katia Ricciarelli eliminata”: il video diventa virale sul web

Negli ultimi giorni ha fatto discutere la decisione del Gf Vip di non squalificare Katia Ricciarelli. I suoi atteggiamenti e soprattutto le sue parole hanno infastidito il pubblico. Molti hanno chiesto a gran voce la squalifica, ma non sono stati accontentati. Sul web, però, circola un video in cui la Ricciarelli viene eliminata. Il filmato è divenuto in breve tempo virale. (Continua dopo la foto…)

katia ricciarelli gf vip eliminata

Gf Vip 6, Katia Ricciarelli travolta dalle critiche

Katia Ricciarelli è senza ombra di dubbio una delle concorrenti più discusse della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il conduttore e autore del programma, Alfonso Signorini, ha calato l’asso nella manica per questa edizione, scegliendo un pezzo da novanta come lei. Katia è una delle artiste più famose della scena musicale e la sua cultura non conosce limiti. Nella casa più spiata d’Italia, però, ha messo in mostra anche il suo carattere, a tratti assai fumantino. Alcune sue esternazioni, soprattutto nei confronti delle concorrenti più giovani, non sono piaciute al pubblico. Molti sul web hanno chiesto la squalifica immediata della cantante, ma la produzione ha deciso di optare per un richiamo generale. La decisione ovviamente ha fatto infuriare il pubblico. (Continua dopo la foto…)

alex e alessandro gf vip

“Gf Vip”, scontro tra Katia Ricciarelli ed Eva Grimaldi: è bufera

“Katia Ricciarelli eliminata dal Gf Vip”

La decisione del Grande Fratello Vip di non squalificare Katia Ricciarelli ha creato malumore nel pubblico. Molti telespettatori hanno chiesto a gran voce di allontanare la cantante lirica dalla casa più spiata d’Italia dopo le ultime esternazioni. La produzione, però, ha optato per un richiamo generale, suscitando la reazione di una fetta (corposa) di pubblico. C’è qualcuno, però, che ha deciso di “farsi giustizia da solo”. Sul web, infatti, è diventato virale un video-montaggio fatto da un utente in cui, mettendo insieme varie frasi pronunciate da Alfonso Signorini in questi anni, la concorrente Katia Ricciarelli viene ufficialmente squalificata dal gioco. Il video è stato pubblicato su TikTok, ma in poco tempo è divenuto virale su quasi tutte le piattaforme, a partire da Twitter. Molti si augurano che questa sia la sorte della Ricciarelli, ma a quanto pare la decisione della produzione è stata ben diversa.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004