Home » “Gf Vip”, scontro tra Katia Ricciarelli ed Eva Grimaldi: è bufera

“Gf Vip”, scontro tra Katia Ricciarelli ed Eva Grimaldi: è bufera

Nelle ultime ore, nella casa del Gf Vip 6, c’è stato uno scontro molto acceso tra Katia Ricciarelli ed Eva Grimaldi. La cantante si è scagliata contro la nuova entrata e il suo atteggiamento non è piaciuto al pubblico. È bufera sul web: i telespettatori sono stufi del comportamento della Ricciarelli. Anche la moglie di Eva Grimaldi è intervenuta. (Continua dopo la foto…)

katia ricciarelli eva grimaldi gf vip

Gf Vip 6, è scontro tra Katia Ricciarelli ed Eva Grimaldi

La sesta edizione del Grande Fratello Vip entra nel vivo. Il reality show terminerà a marzo 2022, non a dicembre come inizialmente era stato stabilito. La decisione è stata presa dai vertici di Mediaset e non è stata accettata da tutti gli inquilini della casa più spiata d’Italia. Aldo Montano e Francesca Cipriani, ad esempio, hanno abbandonato il gioco. Per sopperire alla loro assenza, la produzione ha inserito nella casa nuovi concorrenti. Da Biagio D’Anelli a Patrizia Pellegrino e Maria Monsé (entrambe già eliminate), fino a Nathaly Caldonazzo, Eva Grimaldi e Alessandro Basciano. Altri ancora potrebbero fare il loro ingresso nelle prossime puntate del reality show.

I nuovi concorrenti ovviamente hanno rotto gli equilibri creatisi sino ad adesso nella casa più spiata d’Italia. Proprio nelle ultime ore c’è stato uno scontro molto acceso tra Katia Ricciarelli ed Eva Grimaldi. L’atteggiamento della cantante lirica ha innervosito il web. (Continua dopo la foto…)

Gf Vip 6, concorrente sconvolge tutti: “Spendo 100mila euro al mese”

“Gf Vip”, lite furiosa tra Signorini e Sonia Bruganelli. Lei abbandona: cos’è successo

 

Cos’è successo nella casa

Nelle ultime ore nella casa del Gf Vip 6 c’è stato uno scontro tra Katia Ricciarelli ed Eva Grimaldi. Tutto è nato quando Katia ha detto alla sua nuova coinquilina di lasciar stare chi stava facendo i conti per la spesa. I modi, però, sono stati forse sbagliati: “Sei appena arrivata non iniziare a rompere, stai calma”, ha esclamato la cantante lirica. Lo sfogo ha colpito l’attrice, che ha lamentato di essere presa di punta dalla coinquilina. Eva ha così lasciato il gruppo e si è rifugiata in camera, dove si è abbandonata in un pianto. “Mi sento come un ospite che dopo tre giorni puzza”, ha detto a Carmen e Manila che hanno tentato di rassicurarla: “Avrai modo di conoscerci, il rischio è che si possa ferire o sembrare indifferenti, ma il tempo aiuta”. L’atteggiamento di Katia Ricciarelli, però, ha fatto storcere il naso al pubblico, che si è scagliato contro di lei sui social. Anche la compagna di Eva, Imma Battaglia, ha preso le sue difese.