Home » “Gf Vip 6”, concorrente sconvolge tutti: “Spendo 100mila euro al mese”

“Gf Vip 6”, concorrente sconvolge tutti: “Spendo 100mila euro al mese”

La concorrente del Gf Vip 6 ha sconvolto tutti con una confessione a sorpresa: “Spendo 100 mila euro al mese“. Le sue parole hanno spiazzato il pubblico. Nessuno, infatti, si sarebbe aspettato una confessione del genere. In merito alle spese e soprattutto sugli sprechi, sappiamo il pubblico come sia sensibile al tema. Molti, infatti, non transigono. Per questo la concorrente è stata presa di mira. (Continua dopo la foto…)

jessica selassie gf vip

Gf Vip 6, la frase della concorrente

La sesta edizione del Grande Fratello Vip entra nel vivo. Il reality show andrà in onda fino a marzo 2022, come annunciato di recente da Alfonso Signorini. La finale inizialmente era prevista per dicembre 2021, ma i vertici di Mediaset hanno deciso di prolungare la durata del programma. La decisione non è stata presa da tutti allo stesso modo. Francesca Cipriani e Aldo Montano, ad esempio, hanno deciso di abbandonare il gioco. Al loro posto sono entrati nuovi concorrenti, tra cui l’ex corteggiatore Alessandro Basciano e l’attrice Nathaly Caldonazzo.

Nella casa, inoltre, c’è una concorrente che ha dichiarato di spendere circa 100 mila euro al mese. Una cifra pazzesca, che ha lasciato letteralmente a bocca aperta il pubblic. (Continua dopo la foto…)

GF VIP 6, scenata di gelosia di Lulù Selassié: la sorella Jessica costretta ad intervenire

GF VIP 6, le principesse Selassie prima e dopo: come erano Jessica, Clarissa e Lulù

Gf Vip 6, le parole di Jessica Selassie

Jessica Selassie è una delle concorrenti  della sesta edizione del Grande Fratello Vip. È la più grande delle sorelle Selassie, pronipoti dell’ultimo imperatore etiope Hailè Selassiè. Quest’ultimo sarebbe stato detronizzato nel 1975, quando l’Etiopia è diventata una Repubblica popolare. Per Jessica, quella al Gf Vip, non è la prima apparizione televisiva. In passato, infatti, è stata già protagonista a “#Riccanza”, programma in onda su Mtv. Proprio in quel caso, la Selassie parlò della sua vita mondana, circondata dal lusso e dalla ricchezza. La Selassie dichiarò di spendere circa 100 mila euro al mese. Adesso che è entrata nella casa più spiata d’Italia, le sue parole sono rimbalzate nuovamente sul web. Il pubblico, da sempre sensibile alle spese inutili e agli sprechi di denaro, non l’ha perdonata. Le sue dichiarazioni potrebbero influenzare il percorso all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Le Selassie hanno già perso una sorella, Clarissa, eliminata al televoto.

jessica samy gf vip