Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, bufera contro i concorrenti: interviene Alfonso Signorini

“GF Vip 7”, bufera contro i concorrenti: interviene Alfonso Signorini

News Tv. Alfonso Signorini risponde alle critiche che sono arrivate alla redazione di Chi sui concorrenti di questa edizione del GF Vip. Alcuni fan del programma hanno deciso di far sentire la loro voce arrivando direttamente alla rivista del conduttore. Cosa hanno criticato ai concorrenti? Essenzialmente la scarsa igiene, il disordine che c’è in tutta la casa e alcuni comportamenti a dir poco indecenti. Come ha risposto Signorini alle critiche?

GF Vip, Alfonso Signorini risponde alle pesanti critiche sui vipponi
GF Vip, Alfonso Signorini risponde alle critiche sui concorrenti

“GF Vip”, Alfonso Signorini risponde alle critiche sui concorrenti

Sono arrivate tante lettere alla redazione del settimanale Chi, di spettatori si lamentano della maleducazione dei concorrenti, della sporcizia in cui vivono e di alcuni atteggiamenti “al limite della decenza”. Alfonso Signorini ha pubblicato sulla rivista alcune lettere. Una lettrice ad esempio, si è lamentato di alcune concorrenti, che hanno portato il programma a toccare il fondo. Si tratta di Antonella, Dana, Nikita, Davide, Andrea e Antonino. “Squallide figure di protagonismo assolutamente negativo. Sono pessimi esempi di vita. Mi stupisco del video in cui Dana diceva, presente Nikita, che ‘Oriana è comunque una battona’, che è stato pubblicato su tutto il Web e abbondantemente: evidentemente ci sono squallidi personaggi che sono più tutelati di altri”.

Un’altra ha commentata l’indecenza di Oriana che sembra “non abbia mai niente da indossare e sia sempre con il sedere di fuori oppure con il seno sempre in bella vista”. Poi una critica alla pulizia. Secondo la lettrice la casa “è un vero immondezzaio. E infatti dove si truccano ci sono due asciugamani per terra che sono lì da diversi giorni, tutti ci passano sopra, li calpestano, ma nessuno li raccoglie, come nessuno si degna di spostare anche quel paio di scarpe buttato lì, in un angolo, sempre dove si truccano. Tutto è in disordine e sporco, tutta la casa è disordinata!”

LEGGI ANCHE: GF Vip, Attilio Romita ancora nella bufera: cosa ha detto su Nikita

La replica del conduttore alle critiche

Alfonso Signorini non ha taciuto di fronte alle lamentele dei fan del programma, dicendosi d’accordo con alcune delle loro osservazioni. “A edizione terminata potrò dire anch’io la mia. Ora i miei doveri di padrone di casa mi impediscono di farlo. Sono comunque d’accordo su una diffusa maleducazione dei Vipponi, nei modi espressivi, ma anche nelle azioni, che purtroppo si verifica in ogni edizione. Il dato più preoccupante è che molti di questi ragazzi neppure si rendono conto della loro maleducazione, quasi che ci fosse una consuetudine a comportarsi così. E anche questo è un dato sul quale riflettere”, ha spiegato il conduttore.

Signorini ha poi sottolineato che i concorrenti verranno puniti per ogni gesto non consono e per ogni mancanza di rispetto nei confronti del pubblico. “Da questa settimana ogni infrazione inciderà sul budget messo a disposizione per la spesa settimanale e ben sappiamo che se si tocca il cibo tutti diventano più sensibili. Staremo a vedere…Un caro saluto a tutti!”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure