Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » GF Vip, Attilio Romita ancora nella bufera: cosa ha detto su Nikita

GF Vip, Attilio Romita ancora nella bufera: cosa ha detto su Nikita

attilio romita battuta su nikita pelizon gf vip 7

News Tv. “GF VIP7 Attilio battuta su Nikita. Attilio Romita nuovamente nella bufera nella casa del “Grande Fratello Vip“. Dopo il caos creatosi per le sue parole su Sarah Altobello, l’ex mezzobusto del telegiornale cade nuovamente “in fallo”. Stavolta, però, le parole sono state rivolte a Nikita Pelizon, altra sua coinquilina. Le dichiarazioni del giornalista hanno fatto imbestialire il pubblico. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, brutto colpo per Attilio Romita: la compagna vuole lasciarlo?

“GF VIP” 7, la battuta di Attilio su Nikita

Attilio Romita è uno dei protagonisti del “GF VIP” 7. Fino ad adesso, però, non si può dire che sia stato solamente un personaggio positivo. Il suo percorso, infatti, è stato macchiato da alcuni eventi, in primis dalle esternazione su Sarah Altobello. L’ex mezzobusto del telegiornale in un primo momento si è avvicinato alla donna, ma quando ha visto la reazione stizzita della sua compagna, ha cercato di allontanare la coinquilina, definendola “donna fru fru”. Le sue parole avevano disturbato il pubblico e durante una puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini è stato messo “alla berlina”.

A quanto pare, però, Romita non ha capito la lezione. Il giornalista è caduto nuovamente nel “tranello”, lasciandosi andare ad alcune dichiarazioni su Nikita Pelizon che hanno toccato la sensibilità del pubblico. Le sue parole sono state riprese dai telespettatori, che adesso chiedono provvedimenti nei suoi riguardi. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, Nikita Pelizon confessa di aver pensato al suicidio: pubblico sconvolto

Cosa ha detto

Nelle ultime ore, Attilio Romita ha fatto un altro scivolone nella casa del “GF VIP” 7, lasciandosi andare ad una battuta sgradevole su Nikita Pelizon. Parlando con Oriana Marzoli, Sarah Altobello e Luca Onestini, l’ex mezzobusto del telegiornale ha esclamato: “Io non riesco ad immaginarmi una cosa di se**o con Nikita. Non mi fa sangue. Non mi verrebbe la voglia di strappare il perizoma a morsi, ma proprio per niente”. Il giornalista è stato aspramente criticato dal pubblico per le sue esternazioni e adesso i telespettatori chiedono provvedimenti nei suoi confronti.

Come è colpevole Romita, sono colpevoli anche le due coinquiline che erano all’ascolto. Esse, infatti, sono sembrate d’accordo con l’uomo, mentre Luca, seppur abbia litigato pesantemente con la modella triestina, è rimasto letteralmente scioccato dalle parole del coinquilino.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure