Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF VIP” 7, Attilio Romita furioso dopo la puntata: “È un pezzo di me***”

“GF VIP” 7, Attilio Romita furioso dopo la puntata: “È un pezzo di me***”

lite attilio alberto gf vip 7

News Tv. Attilio Romita furioso dopo la puntata di ieri sera del “Grande Fratello Vip“. Il vippone si è scagliato contro uno dei suoi coinquilini: “È un pezzo di me***“. L’ex mezzobusto del telegiornale ha perso letteralmente le staffe. Romita non ha gradito un atteggiamento del coinquilino e si è scagliato contro di lui senza mezzi termini. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, altro caso di Covid: concorrente portato via

“GF VIP” 7, Romita furioso dopo la puntata di ieri

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del “GF VIP” 7, reality show condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini. Per alcuni è stata una puntata difficile, come spesso accade. Tra questi spicca sicuramente Attilio Romita, che da alcuni giorni soffre per la mancanza della sua compagna. Il rapporto con lei sembra essersi incrinato dopo gli atteggiamenti avuti nella casa da Romita con Sarah Altobello. L’ex mezzobusto del telegiornale non ha ricevuto alcun regalo dalla compagna a Natale ed è scoppiato in lacrime.

Anche la puntata di ieri sera del “Grande Fratello Vip” è stata molto dura per Romita. Il vippone infatti, subito dopo la puntata, si è scagliato contro uno dei suoi coinquilini, perdendo letteralmente le staffe. “È un pezzo di me***“, ha esclamato il giornalista. Romita non ha gradito un atteggiamento del suo compagno d’avventura. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, Attilio Romita contro gli autori: scatta immediatamente la “censura”

“GF VIP” 7, lite tra Attilio Romita e Alberto De Pisis

Ieri sera, subito dopo la puntata del “GF VIP7, c’è stata una lite tra Attilio Romita e Alberto De Pisis. L’ex mezzobusto del telegiornale non ha gradito la nomination del coinquilino e dopo la puntata hanno avuto un’accesa discussione.

Alberto, in sede di nomination, ha esclamato: “È la prima volta che non ho il coraggio di girare la carta, ma lo devo trovare. Nomino Attilio, anche se è la persona con cui faccio i discorsi più interessanti di tutti. Parliamo di attualità, di flat tax, di politica, di temi che non tratto con altri. Nonostante questo lui mi ha nominato due volte e io solo una. Quindi volevo pareggiare le cose. Adesso siamo pari“. Attilio, però, non ha gradito la nomination di Alberto e, tornando nel salone, ha detto: “Ho preso un voto. Mi ha nominato quel pezzo di me*** di Alberto. Due volte di fila l’ha fatto. Allora gli ho detto ‘Aveva ragione chi mi aveva avvertito su di te’. No non mi ha nominato Donnamaria, ma Alberto”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure