Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, fischi in studio per Antonella: cosa ha fatto infuriare il pubblico

“GF Vip 7”, fischi in studio per Antonella: cosa ha fatto infuriare il pubblico

News Tv. Antonella Fiordelisi ha fatto infuriare il pubblico in studio per un’affermazione che ha detto durante la puntata di ieri, lunedì 2 gennaio, del GF Vip. La ragazza è una vera bomba a mano: ha litigato almeno una volta con tutti nella casa. Ultimamente ha fatto molto parlare di sé a causa della separazione, stavolta definitiva, tra lei ed Edoardo Donnamaria. Durante la puntata di ieri però un’altra uscita di Antonella ha fatto scatenare di rabbia il pubblico presente in studio e anche Signorini ha voluto sottolineare la gravità di ciò che ha detto.

GF Vip, Antonella fa infuriare il pubblico in studio: cosa ha detto
GF Vip, Antonella fa infuriare il pubblico in studio: cosa ha detto

“GF Vip”, Antonella fa infuriare il pubblico in studio: cosa ha detto

In molti hanno pensato che la relazione tra Edoardo ed Antonella fosse, per lei, soltanto una strategia. Ma Antonella ha smentito queste insinuazioni. “Alfonso, sono tutte cose di istinto e ce ne metto tanto, anche troppo. Qui non c’è assolutamente strategia e non faccio le cose per le dinamiche. Questa cosa purtroppo a loro rode perché sono un elemento fastidioso”. L’affermazione della gieffina non ha trovato il favore del pubblico in studio che le ha risposto con un boato di disapprovazione.

Ovviamente anche la vippona ha sentito tutto e Signorini ha esclamato: “Guarda, qua il nostro pubblico non è molto d’accordo Antonella”. Lei ha successivamente commentato l’episodio, parlandone apertamente con la compagna di avventura Dana Saber. “Stanno tutti pensando alle reazioni del pubblico? A me interessa il pubblico di fuori, non quello qua. Sono sempre me stessa e ho i miei valori, non mi vendo e nemmeno cambio in base alle strategie”.

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, Daniele lancia l’allarme: “Rischia che salta il programma”, cos’è successo

I commenti negativi su Antonella

“Se noti a tutti interessano le cose del pubblico, non dico di te perché a te interessano i fan, parlo degli altri”, ha risposto Dana alla concorrente. La simpatia di Antonella, già blanda, è andata in calando su Twitter. Insomma la Fiordelisi ai social piace sempre meno. “Antonella stasera non starà male per Edoardo, ma per i fischi del pubblico totale”, ha scritto un utente. “Ah, adesso a Vittimella interessa solo il pubblico fuori. Non più quello in studio, chissà come mai”, ha commentato un altro attribuendole il nomigliolo datole da Edoardo Tavassi. “Quando Edoardo deciderà di scappare da Antonella sarà sempre troppo tardi”. Ora Antonella dovrà faticare per tenersi stretti i suoi fan.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure