Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF VIP” 7, Daniele lancia l’allarme: “Rischia che salta il programma”, cos’è successo

“GF VIP” 7, Daniele lancia l’allarme: “Rischia che salta il programma”, cos’è successo

daniele dal moro gf vip 7

News Tv. Daniele Dal Moro GF VIP7. Durante la puntata di ieri sera del “Grande Fratello Vip“, Daniele Dal Moro ha lanciato un serio allarme. “Rischia che salta il programma“, ha esclamato il vippone. Daniele, dopo aver ricevuto notizie sullo stato di salute di Antonino Spinalbese, ha discusso con Luca Onestini, lasciandosi andare appunto a questo annuncio. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, concorrente costretta ad abbandonare la casa: “Non sto bene”

“GF VIP” 7, Daniele Dal Moro lancia l’allarme

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del “GF VIP” 7, reality show condotto da Alfonso Signorini in prima serata. Il programma è giunto nella fase clou. Anche quest’anno il reality è stato prolungato e andrà in onda fino ad aprile. Per alcuni è divenuto pesante resistere nella casa più spiata d’Italia. Nella scorsa puntata, Luca Salatino ha deciso di raggiungere i suoi cari, mentre ieri sera è stata Patrizia Rossetti a ritirarsi dal gioco. Come la Rossetti, anche Antonino Spinalbese ha accusato problemi fisici e da alcuni giorni è in ospedale. Ieri, durante la puntata del reality show, Alfonso Signorini ha informato gli inquilini della casa più spiata d’Italia circa le condizioni dell’ex compagno di Belen.

Subito dopo aver ricevuto la notizia, Daniele Dal Moro, discutendo con Luca Onestini, ha lanciato l’allarme: “Rischia che salti il programma“. Le sue dichiarazioni hanno fatto il giro del web. Quello di Daniele, infatti, è un serio allarme, che gli autori del programma non possono lasciarsi sfuggire. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Chi è Daniele Dal Moro: tutto sul concorrente del “GF Vip 7”

Le dichiarazioni di Daniele

Durante la puntata di ieri del “GF VIP” 7, Daniele Dal Moro ha lanciato un serio allarme. Parlando della situazione di Antonino Spinalbese, ricoverato da alcuni giorni in ospedale, il vippone ha espresso la sua opinione in merito alla quarantena che il compagno d’avventura dovrebbe fare una volta uscito dall’ospedale. “Antonino dopo l’ospedale farà una quarantena. Non è nemmeno più di cinque giorni come prima. I nuovi arrivati hanno fatto sette giorni di quarantena. Vai a chiederlo e te lo dicono”, ha esclamato Daniele rivolto a Luca Onestini. Dal Moro ha poi aggiunto: “Altrimenti rischiano che salti il programma. Se si ammalano altri e poi tre-quattro del cast è positivo, è la fine. Non corrono il rischio che il Covid torni e se torna è un disastro. Le cose sono cambiate e hanno allungato“.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure