Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, scontro in diretta tra Luca Onestini e Soleil Sorge: parole grosse

“GF Vip 7”, scontro in diretta tra Luca Onestini e Soleil Sorge: parole grosse

La puntata del 2 gennaio 2023 del GF Vip è stata caratterizzata da una clamorosa discussione. Protagonisti della lite Luca Onestini, una delle novità all’interno della Casa, e Soleil Sorge, che in queste puntate sta sostituendo Sonia Bruganelli (che lo ricordiamo è assente perché in vacanza). Onestini è stato attaccato da più parti perché capace di entrare in tutte le dinamiche del gioco. E sull’argomento sono intervenuti diversi vipponi. Leggi anche l’articolo —> Come sta Antonino Spinalbese: le notizie dall’ospedale

“GF Vip 7”, scontro in diretta tra Luca Onestini e Soleil Sorge: parole grosse

Tra i primi ad evidenziare l’atteggiamento da “prezzemolo” di Luca Onestini Antonino Spinalbese in collegamento dall’ospedale: “Io considero tutti i suoi atteggiamenti, da quando si sveglia fino a quando va a letto. È palese a vista d’occhio che lui reciti un ruolo, che Luca stia cavalcando tantissimi stadi di umore, stadi di personalità. Perché? Perché è un professionista e su questo gliene devo dare atto”. Dello stesso avviso Nikita Pelizon: “Lui è super competitivo ed è venuto qua a vincere, questo ci mancherebbe”. Immediata la replica di Luca Onestini: “Io sono venuto a fare un’esperienza, credo che dia più fastidio che io abbia questa mia personalità. Io sono così. Rido, scherzo, mi diverto, sono sensibile, sono profondo e quando mi arrabbio, mi arrabbio come tutti”. Ed è a quel punto che il ragazzo ha avuto uno scontro in diretta con la sua ex fidanzata Soleil Sorge, conosciuta negli studi di “Uomini e donne”. (continua a leggere dopo le foto)

L’opinionista tira in ballo Cristina Porta, ex del gieffino

“Ti saluta Cristina”. Soleil Sorge ha citato subito Cristina Porta, ex fidanzata di Onestini, che lo ha accusato “di cose molto gravi, non l’ho denunciato, ma ho le prove”. “Smetti di parlare di me, amore”, ha detto Luca. Soleil ha replicato: “Amore, non mi ci chiami. Mi chiami, Liana. Perché ti ho dato l’ennesimo modo di emergere. Fai i soliti saltimbanchi”. Il gieffino ha sbottato: “Tu sei qui per me, non sono io qui per te”. Soleil Sorge senza peli sulla lingua ha insistito: “Tu sei un bugiardo pericoloso, proprio come le cose che dici costantemente, tu lo sei un bugiardo pericoloso”. Luca Onestini ha accusato Soleil Sorge di averlo tradito. Ed è partito un lungo flashback, l’ex tronista ha detto di ricordare ogni cosa. (continua a leggere dopo le foto)

“GF Vip 7”, scontro tra Luca Onestini e Soleil Sorge: la “bomba” sganciata in diretta tv

“Era il 2017, io purtroppo stavo con lei. Dopo due settimane, io entro nella Casa e questa mi tradisce con un altro. Sono i fatti non possiamo cambiare la storia. Lei chiude, io accetto la cosa. Io non l’ho mai nominata da nessuna parte”, ha detto Luca. “La prima che ha tradito non sono stata io. Compravi i follower, anche tuo fratello”, ha attaccato Soleil Sorge. Alla fine è intervenuto Alfonso Signorini: “Vogliamo lasciarci con una parola buona?”. Onestini ha replicato duro: “Per me lei non esiste”. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, sorpresa per Nikita Pelizon: arriva notizia “bomba” da fuori

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure