Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, sorpresa per Nikita Pelizon: arriva notizia “bomba” da fuori

“GF Vip 7”, sorpresa per Nikita Pelizon: arriva notizia “bomba” da fuori

Chi sarà il vincitore del “GF Vip 7”? Manca poco alla finale del reality show: per questa ragione i sondaggi sul programma tv di Alfonso Signorini diventano sempre più decisivi. Chi è il concorrente preferito della Casa più spiata d’Italia al momento? I telespettatori sono stati chiamati ad esprimere la loro preferenza nel sondaggio lanciato da «Novella 2000». Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, Oriana Marzoli e il brufolo sul lato B: il video diventa virale

“GF Vip 7”, sorpresa per Nikita Pelizon: arriva notizia “bomba” da fuori

Chi è che non ha rivali? Nikita Pelizon, è lei la preferita al “GF Vip 7”. A dirlo è il sondaggio di “Novella 2000” arrivato alla 15esima settimana di convivenza forzata dei vipponi all’interno del loft di Cinecittà. La classifica, al momento, vede sulla cima della vetta Nikita Pelizon, che è stata di recente punzecchiata da Oriana Marzoli e Luca Onestini. I due starebbero stuzzicando la Pelizon e non poco, come volessero innescare nella giovane una reazione. Nikita sembra però possa contare per ora sul supporto del pubblico, che ha preso la sue parti sui social. Alcuni utenti giudicano Onestini e Oriana Marzoli insopportabili, soprattutto da quando hanno preso a scambiarsi battute in spagnolo. (continua a leggere dopo le foto)

Quali sono i risultati del sondaggio di “Novella 2000”

Ma vediamo ora nel dettaglio i risultati del sondaggio di «Novella 2000» sul preferito del «GF Vip 7»: Nicole Murgia ha ottenuto lo 0% dei voti, come Davide Donadei, Dana Saber, Attilio Romita e Andrea Maestrelli. Sale al 1% di voti Wilma Goich, come Giaele De Donà, Milena Miconi, Luca Onestini ed Edoardo Donnamaria. Poco dopo Sarah Altobello, con il 2% dei voti come Micol Incorvaia. A seguire Patrizia Rossetti, con il 3% dei voti, al pari di Alberto De Pisis. (continua a leggere dopo le foto)

Nikita Pelizon, splendida notizia per la vippona

George Ciupilan si trova al 5% dei voti, mentre Oriana Marzoli ha ottenuto il 7% dei voti. A pochi passi Antonella Fiordelisi, con l’8% dei voti ed Edoardo Tavassi, con l’11% dei voti, al pari di Antonino Spinalbese. Al 18% dei voti troviamo Daniele Dal Moro. E infine proprio lei, Nikita Pelizon, con il 23% dei voti. La classifica resterà così fino alla fine? Staremo a vedere, che dire? “Lo scopriremo solo vivendo”. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, Patrizia Rossetti nella bufera: cos’è successo

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure