Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Come sta Antonino Spinalbese: le notizie dall’ospedale

Come sta Antonino Spinalbese: le notizie dall’ospedale

News Tv. Come sta Antonino Spinalbese? Lo scorso 31 dicembre il vippone è dovuto uscire dalla casa del “Grande fratello Vip” “per sottoporsi ad accertamenti medici”. Durante la diretta di lunedì 2 gennaio, il giovane si è collegato in diretta con Alfonso Signorini dalla stanza del nosocomio dove si trova ricoverato. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, lite tra Antonino Spinalbese e Patrizia Rossetti: “Mi ha sputato”

Come sta Antonino Spinalbese: le notizie dall’ospedale

Da tempo si parlava dell’uscita di Antonino Spinalbese dalla casa del “Grande Fratello Vip” per motivi di salute. Il 31 dicembre attraverso un comunicato ufficiale il “GF Vip”, senza entrare nei dettagli, ha pubblicato il seguente post: «Antonino Spinalbese  è uscito temporaneamente dalla Casa di ‘Grande Fratello Vip’ per sottoporsi ad accertamenti medici». Come dicevamo non sono state diffuse molte informazioni sullo stato di salute di Spinalbese e non è escluso che l’intervento possa essere programmato già nei prossimi giorni. Il giovane si è poi collegato in diretta e ha scherzato con Alfonso Signorini«Sto bene, mi sono preso qualche giorno di ferie. Non mollo, tra poco tornerò nella casa. Ho creato qualche dinamica con le infermiere (ride)».(continua a leggere dopo le foto)

La verità sui problemi di salute

Ad inizio mese, lo scorso 9 dicembre, Antonino Spinalbese aveva rivelato ai suoi compagni di soffrire per una cisti al coccige, spiegando che gli organizzatori gli avrebbero concesso di lasciare temporaneamente il gioco per potersi curare. A marzo 2022 disse agli altri vipponi di soffrire di una malattia autoimmune. Dei suoi problemi di salute aveva fatto parola anche in precedenza ad un’altra trasmissione tv. “Ho un problema al pancreas, ho il pancreas di un anziano, con l’alimentazione riesco a vivere normalmente”, le dichiarazioni dell’ex di Belen a “Storie Italiane”. (continua a leggere dopo le foto)

Come sta Antonino Spinalbese: il messaggio

La notizia dell’uscita di Antonino Spinalbese era stata accolta così sui social“Ditemi che non è vera questa cosa che domenica o lunedì Antonino dovrebbe uscire per non si sa quanto tempo per curare una ciste e lunedì sarebbe dovuta entrare la benzinaia per lui, oddio ora l’elfo sclera di brutto ma questo succede quando si fa una cosa che il twitter condanna”. E ancora: “Ha una ciste non si sa dove, di solito viene fatta una cura farmacologica per vedere come evolve e poi di solito viene tolta. E poi viene analizzata per evitare situazioni anomale. Nel caso di Antonino penso che si comporteranno come da prassi, con una quarantena causa COVID“. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, Antonino Spinalbese fuori dalla casa: il vero motivo

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure