Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF VIP” 7, concorrente costretta ad abbandonare la casa: “Non sto bene”

“GF VIP” 7, concorrente costretta ad abbandonare la casa: “Non sto bene”

patrizia rossetti gf vip 7

News Tv. Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del “Grande Fratello Vip“, reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Una concorrente ha deciso di abbandonare definitivamente il programma. “Non voglio allarmare nessuno, ma non sto bene“, ha spiegato durante la diretta. Il pubblico ovviamente ha appreso con tristezza l’annuncio. La concorrente era una delle preferite, nonché una delle favorite per la vittoria finale. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, caos dopo la puntata di ieri: è successo di tutto durante la notte

“GF VIP”, la concorrente abbandona il programma

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del “GF VIP” 7. Il reality show condotto da Alfonso Signorini anche quest’anno sarà prolungato, terminando ad aprile. Alcuni concorrenti, però, non riescono a sopportare il peso del reality. A molti mancano i familiari, altri invece sono stufi delle dinamiche. C’è poi chi inizia ad accusare problemi fisici. Nella puntata di ieri sera, ad esempio, una concorrente, tra le più amate del pubblico, ha deciso di abbandonare definitivamente il gioco. “Non voglio allarmare nessuno, ma non sto bene“, ha esclamato. La concorrente ha così deciso di abbandonare la casa più spiata d’Italia. Una decisione che ha lasciato tutti di stucco. Nei giorni scorsi, infatti, la concorrente era apparsa in forma e tra le più “fumantine” della casa. Non possiamo far altro, però, che credere alle sue motivazioni e soprattutto augurarle una pronta guarigione. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “GF Vip”, Patrizia Rossetti su tutte le furie: il duro sfogo contro Signorini

Patrizia Rossetti abbandona il “GF VIP” 7

Nella puntata di ieri sera del “GF VIP7, Patrizia Rossetti ha deciso di abbandonare definitivamente il programma. La concorrente ha manifestato un malessere fisico ed ha dichiarato di non essere propensa a continuare il gioco. “Non voglio allarmare nessuno, ma sono 15 giorni che non sto bene” – ha esclamato – “Ho fatto le analisi, sembra tutto ok, ma forse ho un’infezione dovuta probabilmente dal Covid“. La Rossetti, infatti, è risultata positiva al Covid-19 mentre era nella casa più spiata d’Italia.

Non sono più attiva” – ha proseguito – “Sono tre notti che non dormo perchè non trovo posizioni, se sto ferma non sto bene, in movimento è uguale. Non credo sia psicologico, ho avuto dei momenti in cui ho parlato con la psicologa perchè ho avuto dei cedimenti, ma adesso è proprio un disagio fisico, ho provato a fare una settimana di pastiglie ma non posso andare avanti così“. Alfonso Signorini ha provato a convincerla a restare, ma invano.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure