Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Antonella Fiordelisi è incinta? La rivelazione della gieffina

“GF Vip 7”, Antonella Fiordelisi è incinta? La rivelazione della gieffina

News Tv. GF Vip, Antonella Fiordelisi è incinta? Qualche giorno fa la concorrente aveva confidato a Nikita che lei ed Edoardo Donnamaria hanno regolarmente rapporti all’interno della casa. Lo stesso giorno ha ammesso la sua preoccupazione per un ritardo del ciclo. Ora Antonella sa a cosa andrà incontro e lo ha svelato a tutta la casa. Intanto però il suo rapporto con Edoardo non va proprio a gonfie vele. Le liti sono all’ordine del giorno, ci sarà un’altra rottura?

GF Vip, Antonella Fiordelisi è incinta?
GF Vip, Antonella Fiordelisi è incinta? La rivelazione della gieffina

“GF Vip”, Antonella Fiordelisi è incinta? La rivelazione della gieffina

Dopo il mistero del ritardo delle mestruazioni, Antonella stessa ha spiegato cosa è successo. La Fiordelisi ha rivelato a Nikita che lei ed Edoardo hanno rapporti tutti i giorni e ha avuto il dubbio che potesse esserci stata una svista. “Ho un ritardo di due giorni. Non lo so se è possibile. Giuro…tutti giorni. Quello è scemo, che devo fare”. Da qui era nato il caso della sua gravidanza che ha lasciato i telespettatori con il fiato sospeso per giorni fino ad ora. In una clip, che sta facendo il giro della rete, Antonella ha fugato ogni dubbio. “Mi sono venute le mie cose”, ha detto felice. 

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, urla contro la concorrente: la regia censura

Ancora liti tra Antonella e Edoardo

Intanto i Donnalisi continuano a far discutere: le liti sono all’ordine del giorno ma i due dopo ogni discussione cercano di fare pace. In casa i loro coinquilini sembrano credere poco ad un futuro per questa storia d’amore. Giusto oggi hanno litigato per l’ennesima volta. Tutta ha avuto inizio da un’affermazione di Antonella che ad Edo non è piaciuta. “Comunque devo andare a cambiarmi l’assorbente“. “Amore, ma che ca**o dici? Ma ti sembra una frase da dire? Mi vado a cambiare l’assorbente?“, ha esclamato Edoardo. “E che devo dire? Vado in bagno? Che cambia?“, ha risposto la Fiordelisi. Edoardo è stato perentorio: “Fai come ti pare, ma non è carino dire che devi andarti a cambiare l’assorbente“.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure